Honoré de BalzacDovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c’è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.

– Honoré de Balzac –

 

Se qualcuno nutriva il dubbio che un governo trilaterale potesse cadere il dubbio se le tolto! Ma se anche fosse caduto un altro governo illuminato sarebbe stato pronto a sostituirlo.

A quelli che ancora differenziano la destra dalla sinistra che credono che le due fazioni abbiano ideali diversi forse sorgerà il dubbio che di ideali non ne esistono proprio se non il liberismo più sfrenato in favore di un NWO.

Il letamaio è salvo e lo salva lo stesso berlusca; alla fine della pantomima tutto continua sul binario prestabilito, il binario morto della non politica, della non democrazia, dell’assenza di libertà e sovranità del popolo.

Mi verrebbero da esprimere parole dense di significato ad indicare lo schifo dei balocchi di palazzo rispetto alle condivisioni di gabinetto, ma è inutile, solo parole al vento. Chi dovrebbe ascoltarle si guarda bene da accendere qualcosa di diverso dalla notizia televisiva e non si danna in qualche ricerca seriata su un motore di ricerca.

Preferisco postarvi un video che possa illuminarvi e risvegliarvi anche se sono sicuro che chi dovrebbe vederselo sarà l’unico a non farlo.

Svegliatevi gente le prove sono tangibili, i passaggi storici anche se mistificati sono li a testimoniare gli eventi. Lo sforzo è riunire i tasselli, come in un grande puzzle, dove ogni pezzo inserito porta alla visione della figura nella sua interezza. Vi dico però che non occorre aver sistemato tutti i pezzi perchè questo puzzle è da bimbi, e quando avrete aperto la mente anche pochi pezzi vi faranno intravedere il progetto finale.

Dovete però decidere di vedere, di aprire gli occhi. Siate voi uno dei tasselli che consci si oppongono, che divulgano, che innescano la cascata.

27

A questo LINK c’è un riassunto, non tutti i pezzi, ma sufficienti a farvi conoscere il mondo in cui state vivendo e mostrarvi il mondo in cui farete vivere i vostri figli non consci dell’alternativa!

Buona visione.

Jacopo Cioni

Jacopo

A dimostrazione che….
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.