Arrivano i CHIP!!

di Jacopo cioni

chips mani

Tempo fa pubblicai….

Questo articolo: LINK di Viliana Cancellieri

Questo articolo: LINK di Alessandro Trinca

Questo articolo: LINK di Jacopo Cioni

Questo articolo: LINK di Ivan Bostick Zamellisar

… e chi sa quanti altri riferimenti in altri articoli.

Quando si parla con le persone e si prospetta che prima o tardi ci saranno i chip sotto la pelle di ognuno di noi si viene squadrati, guardati con malcelata compassione, anche presi per le mele.

Noi però, cosi detti GOMPLODDISTI o meglio risvegliati, continuiamo a parlarne; parliamo di chip come parliamo di NWO, di oligarchia, di dittatura, di scie chimiche, di H.A.A.R.P, di geoigegneria, di guerra climatica, di fema, di massoneria, di illuminati, di bilderberg, di gruppo dei 30, di piramidi, di occhi di Ra, di simbologia, numerologia, codici a barre, messaggi subliminali, banche private, leggi incostituzionali, negazione dei diritti dell’uomo, violenze sulla nostra madre terra, aerei spariti, clima impazzito, morti sospette, fenomeni non spiegabili razionalmente, Europa, FMI, BCE, ecc. ecc. ecc. ecc.

Continuiamo a parlarne perchè non vediamo ciò che ci raccontano ma ciò che fanno; incastriamo assieme i tasselli che apparentemente sono indipendenti e disgiunti ma se ben orientati si incastrano perfettamente. Cerchiamo di incastrare i tasselli un grande puzzle. Talvolta ne troviamo di appartenenti a puzzle diversi, talvolta di tasselli tarocchi fake messi nel mucchio per disorientare, ma spesso ci azzecchiamo e quando succede è evidente perchè segue sempre una reazione.

Comprendiamo che sia difficile vedere l’immagine finale di un puzzle quando lo racconti anche perchè il puzzle non è ultimato nemmeno per te che cerchi di terminarlo in una rincorsa continua. Hai una serie di immagini più o meno complete che piano piano, un pezzo alla volta, relazionano fra loro. E’ un percorso e più sono i pezzi più tempo ci vuole, più tentativi servono.

chipTornando al chip…. la strategia è sempre la stessa introduzione verbale, immagini e filmati ripetuti, vantaggi in determinati settori, prova di introduzione con la scusa della sicurezza, discussioni con soloni che spiegheranno la necessita e la benevola influenza, ecc…

Riporto le parole di Roberto Vignali :”Nel Benelux stanno facendo entrare il microchip attraverso circuiti d’eccellenza, in buona parte vip, per accedere ad ambienti esclusivi o particolari operazioni creando così una diversità di classe privilegiata, sembra infatti che stimoli nel fare proselitismo anche fra i meno abbienti. Se non sbaglio, sembra che in Scandinavia abbiano accettato l’uso di questo controllo all’interno di alcune aziende.”

Ecco ci provano, e ci riusciranno, anche da noi… come vedete in questo video al link sottostante

https://www.youtube.com/watch?v=AQ0HHq313gA

Solo questione di tempo, apparirà come la tecnologia che aiuterà l’uomo al pari del fuoco e della ruota ma sarà il controllo mondiale e mondialistico dell’uomo.

Prima è stata la carta di credito, poi le varie tessere per gli acquisti, i codici a barre, poi i cellulari che non solo permettono la localizzazione ma possono svelare comunicazioni, idee, posizioni (sono già dei chip che hai sempre in tasca). Nel prossimo futuro, ed esiste già il servizio e la pubblicità in televisione, si unirà le carte di credito al cellulare quindi tutte le informazioni che il cellulare e la carta di credito possono fornire. E poi… e poi il chip che sarà carta di credito, documenti, cartella clinica, carte per acquisti, tutto…. sarai tu, tu sarai il chip che hai impiantato sulla tua fronte.

codice a barre 666“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei”
(Apocalisse 13:16-18)

e adesso pensa…. tu te lo farai mettere? no , non gridare io no mai, Si che lo farai inserire! Perchè? Perchè se no non esisterai.

Jacopo Cioni

Jacopo

Arrivano i CHIP!!
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.