Chippati e sarai felice!!

di Jacopo Cioni

Non fermare gli zingari o rom o diversamente cittadini, chiamateli come desiderate, che rapiscono i bimbi, però metti il chip al tuo bambino, almeno non lo perdi!!!

Non debellare le organizzazioni di traffico d’organi, ma metti un chip al tuo bambino che cosi non lo perdi!!!

Non dare la caccia alle organizzazioni pedofile che rapiscono e vessano i bimbi, ma metti un chip al tuo bambino cosi non lo perdi.

Non vuoi perdere il tuo bambino, chippalo e stai sicuro! Tutto gratuito, non spendi un euro!

Fra poco nuove offerte per le nonne rincoglionite dall’alzheimer, te le chippiamo a gratis e se anche scappano di case le ritrovi subito.

Il tutto offerto dalla tua massoneria sotto casa. Perchè noi ti “illuminiamo” il cammino, perchè noi ti daremo un nuovo ordine mondiale, perchè noi pensiamo al tuo futuro.

 

chip

 

E tu? genitore! Vorrai essere da meno ti tuo figlio e del tuo cane già chippati?

Chippati anche tu, immensi e grandi vantaggi, niente contanti in tasca, la tua cartella clinica sempre con te, documenti e passaporto che non puoi perdere, niente code agli sportelli, geolocalizzazione comoda per escursionisti e navigatori solitari, tutto un mondo di promozioni nel circuito “chip massonico”, incredibili vantaggi fiscali, autobus, treni, aerei, navi con biglietti a prezzi scontati, non puoi rinunciare a tutti questi vantaggi.

Chippati anche tu, lo dice anche l’IBM!!

Guarda i grandi vantaggi, in disco non paghi!!!!! incredibile!!!! un ottimo motivo per chipparti!!! Per i criminali, una soluzione eccezionale, invece di rinchiuderli li lasciamo liberi ma sotto controllo!!!

Il futuro è vicino, non essere tu in ritardo fatti chippare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ceHj8L9h97A

Non fare l’idiota, chippati e sarai felice, sarai il futuro della società!!!

Jacopo Cioni

Jacopo

Chippati e sarai felice!!
Tag:                                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.