Dio è tuo amico e ti aiuterà a cambiare il mondo

di Gabriele Garzoli

animaCi sono state e ci saranno persone che vivono al di fuori del tempo!

Prevedere, predire, precorrere sono verbi  che non sono stati inventati a caso. Nascono dalla capacità che l’uomo ha di anticipare gli eventi, ma si da il caso che usando non la mente ma l’anima, si viva al di fuori del tempo e pertanto non esista passato e futuro, ma solo il presente Utilizzando la velocità della luce ti è consentito leggere la tua storia e quella di altri non in termini differiti ma come se……. Stamani mi sono svegliato e mi sono chiesto  quale fosse la differenza tra ciò che scrivevo vent’anni fa e ciò che intendevo scrivere oggi. Delle mie capacità creative di cinquant’anni fa e quelle di questa mattina. Del mio modo di avvertire le sensazioni del mio corpo  quando ero bambino. Risposta. NESSUNA! Già ma sto utilizzando un mezzo che sta al di fuori dal tempo! L’anima non conosce la dimensione spazio temporale, Ma perché non ci insegnano a usarla in modo corretto e pratico? Bella domanda. Quanti sono in grado di usare la consapevolezza per dare un significato alla conoscenza? Secondo te il genio, vedi Leonardo, quale università ha frequentato? La sua. Allora quale mezzo ha usato per dare risposte e formulare ipotesi avveniristiche?  Semplice, aveva un rapporto diretto con la propria anima.

Io non mi considero un genio , però ho la fortuna di aver sviluppato un rapporto felice con questa dimensione che mi permette di guardare il mondo in un modo diverso rispetto alla massa. Il risultato lo metto a disposizione di chiunque intenda prendere coscienza. E’ un regalo che non mi costa nulla e provo piacere ogniqualvolta qualcuno ne fa buon uso. Non rivendico la paternità di un qualcosa che non è “ MIO”, ma mi è stato regalato! Proprio così!

L’anima è un regalo che Dio ha fatto a tutti gli uomini, ma solo pochi la sanno e vogliono utilizzarla e rendono grazie a chi generosamente glil’ha conferita.

Quando impareremo a parlare con Dio in un modo diverso da come ci hanno insegnato, il mondo cambierà.

Meno parole useremo e meno pensieri formuleremo e più velocemente entreremo in contatto con questa nuova dimensione. Credo sia un atto dovuto pubblicare quanto prima i messaggi di vent’anni fa che sono più che attuali, un lavoro ispirato che ha cambiato letteralmente il mio modo di gestire la vita.

Gabriele Garzoli

Gabriele Garzoli

Dio è tuo amico e ti aiuterà a cambiare il mondo
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.