FERDINANDO IMPOSIMATO PRESIDENTE

di Luigi De Giacomo

evento fb imposimato 2

Il Comitato Italiano Popolo Sovrano a novembre del 2014 ha aperto e promosso, insieme ad altre associazioni e movimenti, la petizione su Change.org per FERDINANDO IMPOSIMATO alla Presidenza della Repubblica.

Il 26 gennaio 2015 sono state raggiunte le 10.000 firme, fissate come traguardo della petizione, ed è stata proclamata Vittoria!

Ogni firma raccolta fino al 26 gennaio è stata inviata anche direttamente all’indirizzo email del Senato della Repubblica.

Il grande lavoro di questi mesi, per sostenere una figura degna di ricoprire la carica di Presidente della Repubblica, ha avuto l’obiettivo di lanciare un chiaro messaggio, popolare, alle Istituzioni di questo Paese: basta Presidenti delle banche, basta Presidenti scelti tra le stanze dei Partiti per fini ed obiettivi diversi dalla tutela del Bene Comune, del Paese e dei propri Cittadini!

Il Giudice emerito Ferdinando Imposimato, amato da moltissimi cittadini, ha seguito con interesse il nostro lavoro e ne ha colto a pieno lo spirito che lo ha animato.

Domani Giovedì 29 Gennaio 2015, dalle ore 14,00, a Piazza Montecitorio a Roma, si impianterà un presidio permanente con gazebo: insieme al Giudice Ferdinando Imposimato le 10.000 firme raccolte saranno consegnate in Parlamento, mentre al gazebo si continuerà la raccolta firme cartacea e si inviterà ogni firmatario a presentare la propria petizione all’apposito ufficio, che le raccoglierà registrandole.

Dunque, mentre in Parlamento inizieranno le votazioni per la Presidenza della Repubblica, il Popolo Italiano farà sentire la propria voce e le proprie ragioni in Piazza Montecitorio, perché possa finalmente avere un Presidente della Repubblica super partes, garante della Costituzione e dei diritti fondamentali di ogni Cittadino!

E’ TEMPO DI AZIONE, E’ TEMPO DI TESTIMONIANZA!

CIPS3

di Luigi De Giacomo

Luigi de Giacomo

FERDINANDO IMPOSIMATO PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.