I BANCHIERI VOGLIONO TUTTO IL MONDO + il 5%

di Danilo Gambini

bceLa banca d’Italia è di proprietà di 67 Banche Private, tra Italiane ed Estere.
La BCE (Banca centrale Europea) è controllata dalle Banche Centrali, tutte private come la Banca d’Italia, dei 28 Paesi Europei costituenti la UE.
La BCE è totalmente indipendente. La BCE non può, al pari delle banche centrali nazionali dell’Eurosistema e dei membri dei rispettivi organi decisionali, sollecitare o accettare istruzioni da organismi esterni. Tutte le istituzioni dell’UE e i governi degli Stati membri devono rispettare questo principio.
Questi Organismi Privati si sono impadroniti della “sovranità monetaria”, truffando il Popolo con la complicità dei Politici Parlamentari e dei Vertici di Partito (dx, Sx Centro) che si sono succeduti negli ultimi 30 anni.
La “Sovranità Monetaria ” è un’arma potentissima e, secondo l’art. 1 della Costituzione, deve appartenere al Popolo, che la esercita attraverso il Parlamento. Quindi il Parlamento deve esercitare la sovranità a favore del Popolo e non può in nessun modo cederla. Invece i nostri politici degli ultimi 30 anni, con la complicità delle TV e dei Giornali (organi di distrazione di massa a servizio delle banche) l’hanno fatto. Hanno dato a questi Usurai Legalizzati il Potere di emettere la Moneta dal nulla e di addebitarla al Popolo con Interessi. Hanno dato a questi Ignobili Signori lo strumento per determinare a loro piacimento le Crisi.
Non Informarsi di questa Truffa a danno del POPOLO equivale a continuare a rimanere nelle rapide del fiume verso la cascata.
Il Signoraggio Bancario è una colossale truffa monetaria perpetrata contro il Popolo Italiano da una diabolica Elite Bancaria. Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina di silenzio e morte che ha una storia di circa 200 anni.
Il Signoraggio è un potere supremo. E’ il potere supremo che Ti ha trasformato in uno schiavo ed ha ridotto la Tua vita ad una frenetica ed insensata corsa per il pagamento di interessi e debiti a favore di un ristretto Gruppo di Banche.
auritiSecondo quanto sancito dalla Nostra Costituzione, e ripetuto fino alla morte dal compianto Prof. Giacinto Auriti: all’atto dell’emissione la moneta nasce di proprietà dei Cittadini e va ACCREDITATA (NON addebitata) dalla Banca Centrale (Nazionalizzata) allo Stato, che la utilizza per dare i Servizi ai Cittadini (questi ultimi pagheranno le tasse necessarie a tenere sotto controllo l’inflazione, non come oggi pagando 94 miliardi di interessi all’anno in più rispetto ai servizi ricevuti)
Prendiamo atto che ci troviamo in un regime di USURA in quanto la moneta che dovrebbe nascere di proprietà dei Cittadini, non viene ACCREDITATA ma ADDEBITATA dalle Banche.

Danilo Gambini

Danilo Gambini 2

I BANCHIERI VOGLIONO TUTTO IL MONDO + il 5%
Tag:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.