Il kit per la stampa

La vergogna non ha limiti.

di Jacopo Cioni

In questo LINK accedete al sito web creato per le elezioni europee dall’unione europea. Bello, un sito web che spiega e INSEGNA. Talmente bravo ad insegnare che fornisce anche il:

KIT PERLA STAMPA

 

PressKit_ITBellissimo, in pratica se un giornalista non è abbastanza bravo nel trovare le giuste notizie per il regime dittatoriale europeo può accedere al KIT PER LA STAMPA dove troverà tutte le informazioni che con un bel copia e incolla potrà fornire nel suo prossimo articolo.

Sia mai che un giornalista provi ad attivare le celluline grigie e dare sfogo alla fiamma che dovrebbe infiammare il 5° potere… no…. non si può rischiare che si cerchi notizie nel web o anche magari fare un bel vecchio lavoro di indagine, il rischio è troppo grande e quindi si preconfeziona frasi ad effetto e schierate nella giusta direzione.

Accediamo a questa DIDATTICA pagina.

Troviamo questo cappello:

” Questa cartella stampa multimediale è rivolta ai giornalisti che desiderano coprire le elezioni europee che si svolgono dal 22 al 25 maggio 2014. È una guida per comprendere il ruolo e i poteri del Parlamento e offre una panoramica del lavoro svolto dai deputati nel corso degli ultimi cinque anni e altre informazioni.

La cartella stampa include un numero importante di tabelle e grafici e una vasta gamma di materiale audiovisivo, tutti progettati per un facile utilizzo da parte dei media.”

….e sotto l’elenco di argomenti a cui si può accedere per aumentare la propria competenza e quindi scrivere un articolone degno del giornale, di repubblica, del corriere, di libero e di tutti gli altri “LIBERI” quotidiani di informazione.

….ecco qua gli argomenti…

PANORAMICA SUL PARLAMENTO E ELEZIONI 2014

RIFORMA ECONOMICA E FINANZIARIA

CREAZIONE DI LAVORO E COMPETITIVITÀ

OCCUPAZIONE E DIRITTI DEI LAVORATORI

LIBERTÀ CIVILI, PRIVACY, PROTEZIONE DEI DEBOLI

DIRITTI DEL CONSUMATORE E SICUREZZA ALIMENTARE

SANITÀ E MEDICINALI

AGRICOLTURA E PESCA

AMBIENTE, CAMBIAMENTI CLIMATICI E ENERGIA

COMMERCIO E AFFARI ESTERI

PROSSIMI IMPEGNI

… che bellezza per un giornalista… può prelevare a man bassa…. fare suo questo prodigio della comunicazione….

sospettaAprite pure i vari argomenti e saprete come l’Europa si è mossa e si muoverà per proteggerci e proteggere il nostro futuro a colpi di parole e retorica…. con favolette adatte ai bimbi, come noi siamo, per non farci preoccupare che loro sanno cosa fare… non ci scrivono le cose brutte… che so, le scie chimiche? Il potere delle lobby? L’eurogendford? il MES? o anche solo che eleggere il parlamento Europeo in realtà non ha valore dato che non è legiferativo, ha importanza si ma per portare le voci del disappunto, ma questo non ha senso comunicarlo nel bellissimo KIT PER LA STAMPA.

“Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda”

– Horacio Verbitsky –

Jacopo Cioni

Jacopo

 

Il kit per la stampa
Tag:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.