Interruzione di servizio

di Jacopo Cioni

pubblicazioni sospeseL’importanza della diffusione attraverso i social network è fondamentale per chi cerca di fare informazione, il social ti permette attraverso gruppi e pagine o twitterate di raggiungere una moltitudine di persone. Questa è la ragione per cui un quotidiano come il nostro si poggia sui social, non ha la forza di raggiungere le persone attraverso solo la pubblicazione sul sito web, lo sforzo non sarebbe ripagato.

Oggi il mio account, che uso per pubblicare su facebook, è stato bloccato nella pubblicazione sui gruppi facebook. Sospetto che sia dovuto ad una denuncia da parte di qualcuno che ha tacciato il quotidiano di spam. Questa persona magari ha agito in buonafede, ma con leggerezza, ha impedito che noi potessimo fare quel minimo di informazione che facciamo. Spesso trovo persone che accusano il quotidiano di far pubblicità, ma la pubblicità di cui si ventila è per il quotidiano stesso, le sue pagine e gruppi, non per chi sa quale guadagno che infatti non c’è, c’è rimessa di denaro e tempo da parte di tutti quelli che collaborano, con sacrificio scrivono e cercano di informare.

Ho quindi deciso di sospendere le pubblicazioni e di chiedere ad ogni singolo gruppo se desidera o meno che venga condiviso il quotidiano ilsovranista.it nel suo gruppo. I gruppi che mi daranno risposta negativa saranno abbandonati e non accederò a nessun altro gruppo se non con il benestare della pubblicazione.

La mia non è una imposizione, un post non danneggia nessuno, se non si desidera leggerlo si salta, mentre invece il blocco sui gruppi è una imposizione che non permette, a chi vuole, di leggere.

Se invece si tratta di una intenzione ben precisa di fermare la pubblicazione, bravi, viva la libertà di stampa e la libertà di esprimersi, non c’è da meravigliarsi ci si adegua a quello che le nostre istituzioni occupate da antidemocratici, fanno ogni giorno.

Le pubblicazioni ricominceranno quando potrò di nuovo pubblicare sui gruppi.

Grazie Jacopo Cioni

 

Interruzione di servizio

2 pensieri su “Interruzione di servizio

  • 3 Febbraio 2014 alle 18:20
    Permalink

    Ciao
    Adesso che cominciavamo ad avere anche Grillini fra le nostre fila, i quali hanno capito che il problema di fondo è quello della sovranità monetaria.
    Tutto il resto è fuffa e non conta assolutamente niente.

    Rispondi
    • 4 Febbraio 2014 alle 11:45
      Permalink

      Spero che i grillini e soprattutto i vertici maturino velocemente idee sovraniste, ma fino a che i vertici non si esprimono in modo definito su questi aspetti tutto rimane in un limbo di poca comprensione. Jak

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.