La rubrica Balasso 026

Natalino Balasso mi ha autorizzato a gestire una pagina utilizzando le pubblicazioni della sua pagina facebook.

“Ego te autorizzo a far quel cazzo che vuoi coi miei scripti, cum publicatione sul tuo sito, basta che scrivi che son miei” Firmato Balasso

natalino balasso

Immagino questa nazione vista da un alieno che conosce la logica. Non so se è più ridicolo il bonus delle dentiere a metà prezzo agli iscritti ai club Forza Silvio o la ruspa col cannoncino che doveva conquistare piazza San Marco per liberarla a sua insaputa. Non so se è più ridicolo che Renzi definisca un pregiudicato interdetto dai pubblici uffici “il presidente Berlusconi” o che Napolitano, come un guru, lo accolga sul colle giustificandosi: ce l’aveva chiesto lui. Non so se è più ridicolo il fisco quando dice: “Abbiamo recuperato 13 miliardi, adesso ne mancano solo 90” o andare alle europee dopo essere stati democraticamente votati da 33 cittadini. Non so se è più ridicolo uno stato che abbassa le tasse per i videopoker o uno stato che aumenta le tasse alle piccole imprese.
Tutto questo è come una martellata in testa al pagliaccio, tutti ridono ma il pagliaccio piange lacrime a fontanelle e più piange, più fa ridere. Vedo l’alieno che conosce la logica in forte difficoltà.

La rubrica Balasso 026

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.