La rubrica Balasso 027
Natalino Balasso mi ha autorizzato a gestire una pagina utilizzando le pubblicazioni della sua pagina facebook.
“Ego te autorizzo a far quel cazzo che vuoi coi miei scripti, cum publicatione sul tuo sito, basta che scrivi che son miei” Firmato Balasso
Cari amici dell’APFIS (associazione per fare i schei), in questi anni abbiamo messo in pratica la fase TLC (tirare la corda), abbiamo cioè venduto a prezzi sempre più esorbitanti, ricaricato più di una simcard, fornito assistenza inesistente facendola pagare obbligatoriamente, imbottito i nostri prodotti di spese accessorie con tanta fuffa in omaggio.
Ora non possiamo più tirare la corda, la gente è esasperata dalla crisi (che abbiamo creato noi) e non ha molti schei da donare alla nostra allegra associazione. A questo punto è in piena esecuzione la fase PMSPS (produrre merce sempre più scadente), in questa fase concentreremo l’attenzione sul prezzo, molto più basso di quello di prima o degli altri o di quello che immagini. I poveracci saranno invogliati a darci i loro spicciolini per comprare merci che ovviamente non funzioneranno.
Solo in questo modo potremo pagare il pizzo alla terribile associazione statale PLMCTPBCCDLP (produci la merda che ti pare basta che ci dai la percentuale) e ai suoi sgherri controllori di qualità, certificatori di certificazioni, velocizzatori di pratiche e fancazzisti a ufo.
Dài che arriva la ripresa!