Le Pen… Francia… un segnale forte!

di Jacopo Cioni

ILMESSAGGERO

 

le pen

Qualcosa cambia…. lentamente, cambia. Anche se in Italia i mezzi di informazione non ti dicono cosa succede negli altri paesi quando si arriva all’evidenza dei fatti le notizie arrivano per forza. L’anti europeismo avanza anche in Francia, anzi, con Le Pen e Farage si aprono due fronti di notevole impatto, e in Italia? Chi è che si erge per l’antieuropeismo?

Informare è la base per crescere, da noi si informa poco e la gente ancora è titubante rispetto all’uscita dall’Europa, ma cresce anche da noi questo fronte… speriamo che si affermi presto in egual misura se non di più.

Jacopo Cioni

Jacopo

Le Pen… Francia… un segnale forte!
Tag:                             

3 pensieri su “Le Pen… Francia… un segnale forte!

  • 24 Marzo 2014 alle 13:48
    Permalink

    il vero ostacolo è l’esterna indolenza, pigrizia, inerzia, opportunismo, egoismo ed infine scoraggiamento dell’italiano medio di fronte allo strapotere della classe dominante: il popolo italiano è immaturo, per questo lo possono prendere in giro come vogliono!

    Rispondi
    • 24 Marzo 2014 alle 15:50
      Permalink

      … mi permetto la correzione: … tenuto immaturo… secondo me è più reale….

      Rispondi
  • 25 Marzo 2014 alle 07:37
    Permalink

    Non è vero che il mio popolo è indolente, pigro, inerte, opportunista ed egoista. Il popolo italiano è semplicemente disinformato. Fra gli altri popoli la libertà di stampa è vera e concreta. In Italia non esiste. La quasi totalità degli Italiani è “informata”(?) dalla cosidetta grande stampa e dai telegiornali di RAI e Mediaset, giornali e televisioni che appartengono a chi sappiamo noi. Il finanziere, l’industriale e il politico legato a entrambi, te la racconteranno mai giusta????

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.