L’unico vero grande PROBLEMA del Popolo Italiano (e di quasi Tutti i Popoli del Pianeta) è il SISTEMA BANCARIO.

Di Danilo Gambini

banchieri inganniAbbiamo consegnato nelle sue mani, senza esserne consapevoli (mass media e Politici ce lo hanno nascosto), il più importante dei DIRITTI, per una Società Capitalistica, quello di CREARE MONETA (dal nulla).

«….l’affidamento dell’esazione della tassa da signoraggio a società private al 100%, a loro esclusivo vantaggio, rappresenta un vulnus letale della sovranità della repubblica in rapporto alla nota LEX MONETAE, motivo principale per cui poi lo stato è costretto ad indebitarsi con privati per provvedere alle sue esigenze economiche, e poi successivamente ad imporre una fiscalità farraginosa e devastante per l’economia aggregata dell’intera società civile…». da  Note per uno studio di settore sull’attività bancaria di Marco Saba* (documento per l’Ordine dei Commercialisti).

Questo DIRITTO che in base alla Costituzione (art. 1 – «….la sovranità appartiene al POPOLO…» quindi anche quella monetaria) deve appartenere allo STATO e che gli è stato sottratto con l’inganno, permetterà al SISTEMA BANCARIO (per mezzo delle loro creature “LE MULTINAZIONALI”) di impadronirsi a breve di tutta l’ECONOMIA REALE.

Come?           Ma è semplicissimo!!!         attraverso le PRIVATIZZAZIONI indette dai Governi Nazionali che, non potendo ulteriormente aumentare le Tasse, saranno “COSTRETTI” a svendere BENI E SERVIZI ovvero saranno scambiati Ricchezza reale, di proprietà del Popolo, con Moneta prodotta dal nulla, fornita senza costi alle Multinazionali dal Sistema Bancario, non è forse proprio quello che ha dichiarato in questi giorni il “Democratico Governo di Sinistra Renzie” – Governo che toglie al Popolo per dare ai Ricchi – novello Robin Hood Italiano.

Banche Centrali in mano a PRIVATI e Sistema a “Riserva Frazionaria” devono essere ELIMINATE.

Alla Società dei Popoli occorre una sola BANCA NAZIONALE di ESCLUSIVA proprietà dello STATO che dovrà avere  il compito di FINANZIARE senza INTERESSI la SPESA PUBBLICA, di conservare il DENARO dei CITTADINI e di Finanziare il CREDITO delle IMPRESE.

Se oggi  fosse possibile realizzare tutto questo già da domani il POPOLO ITALIANO tornerebbe a prosperare e soprattutto a riappropriarsi del proprio DESTINO (oggi nelle mani della Commissione Europea, della BCE e del F.M.I. controllati direttamente dal SISTEMA BANCARIO)

NB – Chiaramente, quelli che bisogna eliminare sono i BANCHIERI e non i BANCARI, ovvero i “dipendenti” delle Banche, questi potranno continuare a lavorare, senza essere vessati dai Banchieri, negli Sportelli della Banca Nazionale.

Danilo Gambini

Danilo Gambini 2

L’unico vero grande PROBLEMA del Popolo Italiano (e di quasi Tutti i Popoli del Pianeta) è il SISTEMA BANCARIO.
Tag:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.