2 pensieri su “MARATRIX: Valuta la verità.

  • 4 Aprile 2015 alle 15:18
    Permalink

    Salve
    Sono un professore di lettere in pensione , Ho insegnati per trent’anni lingua e cultura italiana ai figli degli emigrati in germania prima e in svizzera poi.
    Sono disposto a tradurre GRATIS per il sovranista articoli dal tedesco secondo der “Honigmann sagt” la situazione non è compromessa l’Inghilterra accettando il renbimbi si sta allontanando dagli Stati Uniti la Germania della schiavetta Merkel, che viene ricattata perché ha spiato anche per gli americani oltre che per la Stasi.
    L’UNICA CONDIZIONE E’CHE NOI USCIAMO AL PIU’ PRESTO DA QUESTA DANNATA EUROPA RIFIUTANDO LA MONETA COMUNE.
    SOLO A QUESTE CONDIZIONI E TORNANDO ALLE MONETE NAZIONALI POTREMO LIBERARCI DA QUESTA CAPPA MORTALE.
    GLI EUROCRATI SONO IMPAZZITI FANNO CON OBOMBA ACCORDI SEGRETI COME IL TTIP BEN SAPENDO CHE L’EUROPA VERRA’ SACRIFICATA SULL’ALTARE DELLA DIPLOMAZIA USA:
    LA GUERRA E’ NECESSARIA PER NASCONDERE IL FALLIMENTO DEL DOLLARO CHE E’DIVENTATO CARTA STRACCIA.
    LA GUERRA SARA’ COMBATTUTA IN EUROPA E LA GERMANIA VERRA’ SACRIFICATA DALLA MERKEL PERCHE’ LEI RISPETTA PIU’ IL SUO GIURAMENTO SIONISTA CHE QUELLO FATTO AL POPOLO TEDESCO
    Giuseppe Siano

    Rispondi
    • 4 Aprile 2015 alle 16:55
      Permalink

      Grazie Giuseppe per la tua disponibilità, graditissima; per etica però pubblichiamo solo articoli con il consenso dell’autore, quindi ben vengano articoli germanici se autorizzati a pubblicarli… sempre ovviamente in linea editoriale, Sovrana, Libera e Democratica. Jak

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.