Marò, “soluzione entro due settimane”

di Alfredo d’Ecclesia

… dice la Corte Suprema.

maròVerrebbe voglia di prendere una mazza e spaccare tutto, tanta è la rabbia.

Cosa hanno nella testa i giudici della Corte Suprema? E i governanti indiani? I rappresentanti del governo italiano vecchio e nuovo? …

e ancora nessuno ha pagato ,anzi a quanto pare molti bellimbusti in divisa sono stati pure premiati, per aver eseguito ordini che non andavano eseguiti. Letta e Bonino in primis, e continuano a fare i furbetti, invece di agire. Abbiamo tutte le opzioni pronte dice la Bonino, come se la realtà non la riguardasse, e quello che sta accadendo dopo due anni cos’è?

Ma veniamo alla Corte, investita dal governo, rimanda il problema al governo e in un a riunione durata appena 10 minuti la Corte invita il governo indiano a trovare una soluzione allo stallo che impedisce di processare i due marò. Praticamente i giudici stanno dicendo al governo muovetevi a decidere o sue act o non Sua act; dite come deve procedere questo cavolo di processo. Se dovesse emergere un accordo tra autorità italiane e indiane sul farli processare in India credo che una commissione d’inchiesta e l’accusa di alto tradimento riguarderebbe in pieno le autorità italiane. Balle d’acciaio Letta continua a dire cappellate e a non fare azioni, “Con loro fino al ritorno a casa” dice paraculo Letta, e affida alla Bonino il compito di raccontare le eventuale azioni che si potrebbero fare, come se la realtà esistente non li riguardasse. Come se il loro fallimento non coi fosse stato, come se tutte le stronzate non fossero state dette. E la signora ministro Bonino ci fa sapere che “se fosse contemplata la pena di morte” verranno aperte tutte le azioni e porterà il caso sul tavolo dei lavori del Consiglio Affari Esteri. Cosa aspettano a coinvolgere l’ONU, a chiedere l’arbitrato internazionale, la Nato, a ritirare i militari italiani da tutti gli scenari, a non dare più disponibilità, vedi nave dei veleni, a chi aspettano, ai palleggiamenti infiniti indiani? Ma andatevene aaaaa… si insomma ci siamo capiti!!

Alfredo d’Ecclesia

Alfredo d'Ecclesia

Marò, “soluzione entro due settimane”
Tag:                                 

Un pensiero su “Marò, “soluzione entro due settimane”

  • 22 Gennaio 2014 alle 09:40
    Permalink

    Non penso che gli indiani siano così stupidi da giocarsi la rispettabilità nazionale con un atto così plateale. Sta di fatto che non si gioca con le persone, men che meno con le loro vite. È scandaloso. Facendo ancora parte della NATO (purtroppo) un fatto del genere potrebbe scatenare un conflitto su vasta scala. A meno che non sia esattamente ciò che vogliono. Ripeto: 1815 Congresso di Vienna, 1915 Prima Guerra mondiale, 2015?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.