Nasce il nuovo contenitore delle menti pensanti: I Sovranisti.

di Gabriele Garzoli

evoluzioneImpegno sociale lascia in eredità il proprio simbolo $ e la propria impostazione trentennale. Una evoluzione dettata dal cambiamento socioculturale e in particolare dalle innovazioni tecnologiche che sono state realizzate. L’economia mondiale è stata modificata dal processo postindustriale attraverso un nuovo modello di comunicazione particolarmente violento e veloce che costringe l’animale uomo a stabilire un rapporto di convivenza più che mai individualista ed egoista. Diventa oltremodo fondamentale ricuperare una serie di valori che stabiliscano i paletti di partenza per un reale cambiamento di indirizzo politico. Il filo conduttore sarà la conoscenza supportata dalla coscienza comune che sfocerà nella consapevolezza. Questa sarà la risposta della nostra anima che ci permetterà di superare in modo naturale e concreto tutte le problematiche che si presentano in questo mondo e che ancor oggi identifichiamo come “ Bisogni “
I Sovranisti sono il risultato dell’uomo evoluto attraverso un processo culturale preciso. L’Antropos Eliaco o Guerriero della luce ha costruito il proprio impegno sociale attraverso l’utilizzo della propria energia cosmica. Viaggia alla velocità della luce e protegge la propria salute e sopravvivenza attraverso regole scientifiche che non lasciano più spazio all’improvvisazione e alla divagazione. Nel nostro piccolo dobbiamo imparare a gestire:
1 la sopravvivenza
2 la crescita personale
3 il cambiamento
4 l’adattamento
5 la creatività
Se non verremo educati e non acquisiremo a pieno queste nozioni siamo destinati a scomparire dalla faccia della terra. Non intendo anticiparvi come e quando potrebbe succedere in quanto stiamo costruendo un modello di società in grado di evitare la catastrofe. Tutti dobbiamo concorrere a modificare i rapporti interumani in quanto il territorio di cui disponiamo diventa il primo limite allo sviluppo demografico.
Vi lascio con una affermazione del grande Einstein : l’uomo del 2000 per sopravvivere dovrà cambiare letteralmente il proprio modo di pensare.

Gabriele Garzoli

Gabriele Garzoli

Nasce il nuovo contenitore delle menti pensanti: I Sovranisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.