POI SI VEDRA’. ( L’infame governo)

“Chi dice la verità prima o poi viene scoperto”.

di Mauro Adriani

governo renzi

Legge n. 328, dell’8 novembre 2000

Art. 1.(Princìpi generali e finalità)
1) La Repubblica assicura alle persone e alle famiglie un sistema integrato di interventi e servizi sociali, promuove interventi per garantire la qualità della vita, pari opportunità, non discriminazione e diritti di cittadinanza, previene, elimina o riduce le condizioni di disabilità, di bisogno e di disagio individuale e familiare, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e condizioni di non autonomia, in coerenza con gli articoli 2, 3 e 38 della Costituzione.
2) “l’Europa boccia il welfare italiano: La mancanza di un reddito minimo garantito dimostra l’assenza di una strategia complessiva nei confronti dell’indigenza e dell’esclusione sociale”.
3) legge di conversione 16 luglio 2012 n.103 (aiuti statali agli editori)
4) Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del consiglio con delega all’editoria, ha 236 milioni di euro da distribuire ai giornali.

La coincidente trasgressione delle suddette Leggi messa in pratica dall’infame governo Renzi, a tutto vantaggio degli “zii” insaziabili di Matteo (poteri forti tra i quali spiccano editori-imprenditori e quant’altro), è conforme al losco e dannoso metodo del furto d’informazione e dell’inarrestabile ladrocinio dei soldi pubblici.
Pertanto, visto il disprezzo dimostrato nei confronti dei più poveri e rilevata la totale indifferenza (odio gli indifferenti) per la dignità umana, per il momento marciamo uniti contro i padrini-padroni del sottomesso Matteo e contro l’infame governo Renzi……Poi si vedrà.
Salvis Iuribus
Mauro Adriani Pres. A.N.G.E.T.

Mauro Adriani

POI SI VEDRA’. ( L’infame governo)
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.