Porsi delle domande.

di Jacopo Cioni

torri-gemelleParlare di teorie alternative per il giorno 11 settembre è molto difficile, essere tacciati di complottismo è il minimo, spesso vieni solo additato come pazzo e tanto basta; una mente deviata dalla rettitudine delle notizie ufficiali.

Credo che le persone che si pongono delle domande non siano mai stupide per principio, porsi delle domande, ipotizzare un dubbio, riflettere su ciò che ci viene detto è sinonimo di intelligenza, non di pazzia; a maggior ragione queste auto-domande che ci poniamo diventano di importanza vitale se chi ci racconta la cronaca e la storia sono proprio le persone che in qualche maniera dovrebbero dirci la verità e invece le sparan spesso enormi. Su questo assunto le menti più deboli si schierano con forza con le teorie ufficiali, perchè non riescono a concepire che chi dovrebbe difenderli e aiutarli sono proprio coloro che invece si muovono senza calcolarli minimamente, ingannandoti e raccontandoti panzane. Menti deboli, non posso trovare altro modo per descrivere chi sempre e comunque accetta le versioni ufficiali, perchè nonostante la storia recente e passata abbia dimostrato che l’elite si è sempre servita delle masse per combattere battaglie proprie, queste persone ancora credono loro in maniera indiscussa.

Quello che i media raccontano, riportando pari pari le versioni comunicate dai dispensatori di verità, assumono il ruolo di verità incontrastata e i media stessi che dovrebbero per primi, prima delle persone che apprendano la notizia, domandarsi se quello che raccontano ha punti fallaci, se nasconde qualcosa, se è una balla colossale, loro per primi dicevo, non adempiano al loro DOVERE. Si perchè di dovere si tratta, chi informa ha il DOVERE di approfondire e cercare la verità.

Questo video è un’alternativa alla teoria ufficiale? NO, assolutamente, in questo video ci si pone delle domande a cui lo spettatore non deve dare necessariamente una risposta, deve solo modificare la sua mentalità e porsi un dubbio, uscire dalla condizione di mente debole e ricominciare a riflettere.

Vi metto il LINK del video, se avete voglia di perdere (guadagnare) 30 minuti della vostra vita e provare ad uscire da un letargo mentale prolungato, guardatelo, altrimenti, questo è un LINK più adatto alla vostra condizione.

LINK

Jacopo Cioni

Jacopo

Porsi delle domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.