Siamo in guerra e non ce ne accorgiamo

di Sergio Tracchi

HACKTHEMATRIX

Diciamo la verità, la razza umana non se la sta passando molto bene in questi ultimi anni.
Gli eventi in questi tempi stanno precipitando e non abbiamo ancora capito che siamo sull’orlo della distruzione del genere umano.
Proprio ieri leggendo il quotidiano la Stampa, si apprende che la Russia è entrata in Siria, quindi in territorio di guerra a fianco del “regime”.

1441279511-russi-siria
Le forze russe sono arrivate a Latakia iniziando le proprie azioni militari.
Due Antonov-124 Condor, i più grandi mezzi di trasporto russi, hanno portato molte apparecchiature ultra sofisticate per le comunicazioni..
E altri aerei stanno per arrivare. Da fonti USA, dalla CBS, ci dicono che nell’aeroporto vi sono unità abitative per ospitare mille uomini, e l TV 124News, con sede a Tel Aviv, aggiunge che i russi si preparano ad attivare ‘unità mobili’, per gestire lo scalo, come una ‘hub militare’ proteggendo le comunicazioni e ospitando mezzi e uomini.
I primi voli sono partiti dal sud della Russia, quindi sorvolando la Grecia e la Bulgaria, ma naturalmente dopo gli ordini arrivati dagli USA c’è stata l’immediata chiusura dei cieli. Ma per Putin non è un problema in quanto ha cambiato la rotta andando verso il Mar Caspio, attraversando lo spazio aereo di Iran e Iraq, e questo fa pensare che l’Iran dia pieno appoggio alla Russia.
Ma la notizia sconvolgente che viene dal giornale “Vedamosti” è che Israele ha venduto 12 droni alla Russia per una spesa di 400 milioni di dollari a dimostrazione che ci sia una collaborazione proprio con Israele.
Come la prenderanno gli USA?
Tutto questo accade in un momento in cui sia Inghilterra che Francia sono pronti ad entrare in Siria. Perchè quest’accelerazione improvvisa da parte di molte nazioni?
Si sta preparando un conflitto che potrebbe avere risvolti imprevedibili.

images
Nel frattempo in Europa continua il flusso dei migranti che “scappano” dalla guerra, anche se non tutti..
Un’emergenza incredibile, una vera o propria invasione e probabilmente già pianificata da tempo com’è spiegato in quest’articolo LINK.
Un’invasione incontrollata dove ultimamente in certi stati sono stati fermati anche dei terroristi.
Dove l’ipocrisia tedesca che apre la porta ai rifugiati siriani, solo se con titoli di studio e che possono fruttare qualcosa alla Germania, tra musica e applausi della gente..chi non è idoneo invece viene cacciato a pedate e magari rispedito nel nostro inutile stato.

messaggero-bambini-decapitati-iraq
A parer mio un’integrazione sarà sempre più difficile, in quanto ci sono troppe divisioni, dove i cristiani vengono visti come gli infedeli. Dove esistono posti dove i bimbi cristiani vengono decapitati, come è apparso sul quotidiano il Messaggero qualche giorno fa, e dove in posti come l’iraq i neonati vengono uccisi a pedate davanti ad una folla che festeggia, unica colpa essere nati cristiani.
Ma noi Europei o meglio noi italiani, ipocriti come sempre, ci facciamo prendere emotivamente dalla foto del bimbo morto, Aylan, comparsa su tutti i giornali qualche giorno fa mostrando un ipocrisia senza fine a tal punto che neanche più se ne parla; quando nelle guerre inutili tra Israele e Plestina, in Ucraina, in Siria…i bimbi vengono uccisi senza pietà e nessuno dice nulla..
Poi abbiamo la guerra economica, dove la Cina in questo periodo la sta facendo da padrone, svalutando la loro moneta, lo yuan, forse appositamente per far crollare le borse specialmente quelle americane e non solo.
L’economia molto fragile dell’Europa, sta creando sempre più povertà dove la classe media va scomparendo e dove la distanza tra ricchi e poveri è sempre più evidente.
Poi abbiamo l’emergenza clima, che come dice il buon Obama è più grave del previsto, e bisogna intervenire al più presto.

climate-shif-550x250
Non si capisce bene quella parola intervenire, in quanto sia gli USA che la Russia e sicuramente altri stati sono già intervenuti con i loro programma di geoingegneria, tra aerosol continui, onde elettromagnetiche di tutti i tipi, smog e inquinamento di ogni genere, destabilizzando un ecosistema già molto fragile di suo..
Poi la storia insegna che la natura non ha bisogno dell’uomo per sopravvivere e si è sempre riequilibrata da se senza interventi esterni…
I risultati li vediamo tutti i giorni, basta guardare cos’è capitato ieri a Catania dove si è scatenato l’inferno con piogge e vento in stile tornado provocando danni notevoli e purtroppo non è un caso isolato..

Nubifragio_Catania
Quando mai ci sono stati questi fenomeni in Italia con questa frequenza?
Pure in Israele in questi giorni c’è una tempesta di sabbia di dimensioni bibliche che persiste ormai da giorni, cose viste di rado.

Mideast Lebanon Weather
L’emergenza siccità a livello globale che sta colpendo anche paesi super sviluppati come la California, dove l’emergenza idrica sta dando problemi enormi anche a livello energetico.
Sembra di giocare ad un mix tra Risiko e Monopoli, dove gli stati cercano di prevalere sugli altri senza pietà e senza pensare alle conseguenze. Si cerca il potere, si cerca di schiacciare il più debole in una cascata piramidale dove chi sta sopra controlla tutto e lascia i deboli combattersi tra di loro per poi alla fine annientarli.
Siamo avviati all’autodistruzione non ho dubbi, mi fa sorridere pensare che andiamo a cercare l’acqua su altri pianeti quando non riusciamo a dare l’acqua ai nostri popoli come in Africa che muoiono per la sete.
Siamo assurdi, forse siamo un esperimento venuto male e come tale va cancellato.

di Sergio Tracchi

Sergio Tracchi

Siamo in guerra e non ce ne accorgiamo
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.