5 pensieri su “Sondaggio sulla Grecia di Tsipras: futuro?

  • 20 Febbraio 2015 alle 12:59
    Permalink

    Niente di tutto questo acceterà le condizioni della troika dicendo che le rifiuta, e faranno un vertice europeo dove ognuno dirà che a vincere è stato LUI. Sostanzialmente vincerà perchè gli darano i soldi per continuare anche perchè I burocrati europei e l’austerty è diventata indifendibile ed i tedeschi cominciano ad avere rimorsi sui loro crimini e debti che sono stati bella mente CONDONATI.

    Rispondi
  • 20 Febbraio 2015 alle 21:43
    Permalink

    ERA PREVEDIBILE CHE FINISSE COSI’. NESSUNO PERMETTERA CHE VINCA IL POPOLO.

    Rispondi
  • 21 Febbraio 2015 alle 07:38
    Permalink

    ATTENZIONE questo commento l’ho postato sul mio diario il 20.02.15 alle ore quando ancora l’eurogruppo non era iniziato “lo sappiamo che Alexis Tsipras, è l’ultimo strumento ideato dalle triadi del NWO per poter mettere una toppa temporanea alla disgregazione finale di questa dittatocrazia finanziaria…….. scommetto che alla fine la Germania, un pò acconsentirà al rinvio ed un pò Varoufakis concederà e scenderà a patti, ma……..il gioco non potrà ancora durare a lungo perchè il popolo Greco è alla disperazione, e dopo Syriza, per fare valere le loro ragioni non hanno più che Alba Dorata !”

    Rispondi
  • 21 Febbraio 2015 alle 15:49
    Permalink

    Io spero fermamente che mentenga le sue posizioni, così facendo anche gli altri stati che sono in dirittura di arrivo alla deflazione possano
    seguirla

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.