Stranezze

di Mariano Abis

jolao77

abis nwoE noi, invece continuiamo a sbagliare, e invece di parlare della immensa truffa monetaria che sottrae all’italia (per una volta parlo di italy) quasi 100mld di euro, moneta palesemente falsa all’anno, solo di interessi,, e che ogni anno , anno dopo anno, spariscono dalla circolazione 200mld ogni anno, il che ci sta portando alla disperazione più totale, e della constatazione che il debito globale è di 700.000 mld di dollari, a fronte di un reddito mondiale annuo  di 70.000 mld, noi cosa facciamo? Come degli emeriti idioti continuiamo a parlare dei temi secondari che le fetenzìe ci impongono, disquisiamo di capre ignoranti ( specchiarsi no, eh? ), di partito podda, ( ho compassione per chi lo nomina ), di razzismo ( termine che non appartiene alla gente, bensì alle elite fetenziarie ), di immigrati ( conseguenza delle miserabili azioni del nwfo ), di corruzione ( infinitesima goccia nell’immensità del mare ), di illusorie speranze distribuite dai grillini (col 25% in parlamento riescono ad essere ininfluenti, un miracolo inspiegabile ), di pseudo indipententismo dalle corte vedute, oltre che dalla corta memoria , e dal coraggio di magnifici leoni dagli artigli affilati, ma che non graffiano mai, le cui azioni non si concretizzano mai, di stupende espressioni di rancore sordo verso il colonizzatore, che intanto se ne sta tranquillo e beato, perchè non viene colpito certo da parole bellicose buttate al vento, ma da azioni pacifiche e concrete, di opzioni tipo canton marittimo ( da considerare, si , assolutamente si, ma non da incensare a priori ), e continuiamo a parlare di destra e di sinistra , di ideologie create dalle fetenzìe per disunirci, di femminicidi e adozioni strane, di insulti al proprio fratello che dimostra di essere un pochino critico riguardo ai migranti, ma che non è certo razzista, termine che a noi gente comune assolutamente non ci appartiene, questi sono tutti temi proposti dalle oligarchie fetenziarie, che ci riempiono il cervello di melma, per non lasciare spazio a temi fondamentali, mai una volta che si vada dritti al problema, mai che si parli delle reali esigenze della gente, esigenze di libertà, mai che si affrontinio argomenti in modo razionale, la litigiosità spicciola e gratuita prevale sempre, poveri noi se non lasciamo spazio cerebrale ai temi veramente importanti, ci domineranno in eterno, stando così le cose.
Auguri, continuate a parlare di coppie gay, e di falso buonismo, ad affrontare temi fondamentali viene mal di testa, per chi non è abituato a ragionare senza usare termini proposti dalle elite fetenziarie.

Mariano Abis

Mariano Abis

Stranezze
Tag:                     

Un pensiero su “Stranezze

  • 18 Giugno 2015 alle 19:13
    Permalink

    egregio dottor mariano , lei dice la verità . provi a leggere quello che ho sempre scritto , e sono dalla sua parte , con una piccola differenza , lei è un giornalista io no , sono solo una ex commercialista ora in pensione con una pensione da pezzenti , ovvero come dice lo stato da povertà , malgrado i milioni versati e poi rubati . pazienza questo , ma l’ultima volta sono stata severamente redarguita , perché a qualcuno molto intelligente , legga il tono da sfottò , si è lamentato . vede lo diciamo in tanti quello che lei scrive , ma guai a toccare la sinistra , il bergoglio che insiste con le sue erudite prediche , legga anche qui lo sfottò , e legga pure che ci hanno venduti alla germania , nostra nemica da sempre . adesso la germania sta per fare scoppiare la terza o quarta ? guerra mondiale per la sua ottusità . preoccuparmi per i terroristi? ma va, ma se scoppiano bombe atomiche , loro pensano di essere gli unici a vivere ? bisognerà che qualche genio terrorista arrivato in italia glielo dica . mi stia bene , auguri

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.