Vogliamo il Recall e una penale per tutte le assenze al parlamento

di Gabriele Garzoli

parlamento vuotoIl Comportamento ignobile da parte degli assenteisti deve finire. E ancor più vergognoso è questo disprezzo del lavoro da chi è stato non eletto dal popolo. Coloro che li hanno proposti sono i responsabili di questo disimpegno e della frode pecuniaria. Si applicano le leggi nei confronti dei lavoratori e questi mascalzoni se ne sbattono le palle di fare il loro dovere. E’ giunto il momento di pretendere che anche per i signori del palazzo si stili un regolamento che contempli obblighi e doveri e non solo i rimborsi e le esenzioni. Un contratto di lavoro come tutti i cittadini italiani.

A questo aggiungiamo che se non raggiungono almeno il 50% delle presenze gli viene revocato il mandato ed entra il primo dei non eletti.

Altro che pensione e Buon uscita megagalattica. Restituzione del maltolto immediata e penale per non aver rispettato il mandato. Addirittura un fondo per i lazzaroni che dopo non troveranno lavoro. Mi vien da ridere ma chi vuoi che dia lavoro a questi scansafatiche. Siamo un paese di emeriti deficienti se non ci ribelliamo a queste super stronzate inventate da soggetti che intendono solo turlupinare un elettorato privo di dignità. Impegno sociale appoggerà quella forza politica che avrà il coraggio di denunciare questo comportamento immondo.

Gabriele Garzoli

Gabriele Garzoli

Vogliamo il Recall e una penale per tutte le assenze al parlamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.