ATTACCO AL CUORE DELL’EUROPA

ATTACCO AL CUORE DELL’EUROPA

PARIGI

di Stefano Becciolini

fahrenheit912

Video

Le notizie Che provengono da Parigi Sono drammatiche e convulse. Il Ministro Olanda ha decretato lo Stato di Emergenza e chiuso le frontiere Francesi. Mezzi militari Stanno convergendo a Parigi.
Le notizie di Quello che sta accadenso Sono drammatiche. Un terrorista Si e Fatto esplodere fuori Dallo Stadio Dove si giocava la partita Francia Germania un cui assisteva il Primo Ministro Francese. Altri Terroristi Hanno Sparato con fucili a pompa in mezzo alla folla nel Teatro Bataclan in centro Parigi.
I Punti di attacco dei Terroristi Sono sette.
Attualmente (ore 00.20) i morti non si Contano, Agenzie ufficiali citano il nr di 60 morti.
In this Momento le Forze di Sicurezza Francesi Hanno assaltato il Teatro Bataclan, tortora però ci Sono Ancora centinaia di PERSONE intrappolate.
Di seguito voglio riportare un messaggio ricevuto alle ore 01.10 ed indirizzato a me personalmente. A mio avviso è da leggere con attenzione perchè nella mente di molti questa mattina si inneggerà alla GUERRA SANTA contro l’Islam. Ricordate cosa è accaduto dopo l’ 11 Settembre? Riflettiamo e non lasciamoci prendere dagli isterismi collettivi.
Parigi 13/11/2015   New York 11/09/2001.…due gruppi pseudo-terroristici finanziati dall’America….Al Queida  e ISIS….due Nazioni Afghenistan prima…Siria adesso…sappiamo bene che niente accade per caso  che esiste un sistema centrale che decide.. (mi sono sempre chiesto come ha fatto una tv israeliana ad essere su quel tetto a riprendere un omicidio mai avvenuto, parlo di Charlie Ebdo, attentato chiaramente eseguito su commissione per uccidere chi aveva denunciato i vertici europei per golpe finanziario)  comunque tornando a stasera…..ho sentito la dichiarazione di Obama, credo l’abbia sentita anche tu…lo scopo finale è destabilizzare Assad…ma quello che più mi preoccupa è lo stato generale di rabbia e paura che si instaurerà nella gente comune….vogliono scatenare una guerra tra poveri…domattina chi riuscirà uscendo di casa a guardare senza sospetto un musulmano chiunque esso sia…siamo di fronte all’atto conclusivo di un sistema di controllo che sta crollando….e se crolla il sistema cercherà di far crollare l’intera popolazione mondiale…sono quasi certo che l’esecutore di questi attentati poco c’entri con la religione musulmana…se mi metto un cappuccio in testa e dico allah è grande con un fucile in mano sono uno dell’ISIS…così ovvio quello che ci vogliono propinare come la verità…”
Stefano Becciolini
Stefano Becciolini
NOTIZIE DA PARIGI:

Liberazione
Le Figaro
le MondeIl tempo
ANSA

 

ATTACCO AL CUORE DELL’EUROPA ultima modifica: 2015-11-14T11:43:31+00:00 da ilsovranista

One comment

  1. marcello scrive:

    la convinzione che gesti e stragi del genere siano stragi di potere è sempre stata nei miei pensieri , resto sempre più che convinto che azioni del genere non possano venire che da mercenari prezzolati dal potere finanziario sionista a scopo di alimantare il caos ed il terrore per instaurare sempre più , con l’aiuto di un’opinione pubblica manipolata dal pompaggio che i media venduti compiono su questi fatti , un completo controllo sulla popolazione convinta che ciò serva veramente alla sua sicurezza .Oltre a ciò questi gruppi di mercenari prezzolati servono a destabilizzare le nazioni ( vedi Siria ) che hanno a capo uomini politici non in linea con gli scopi dei poteri forti sionisti , tipo bashar al assad in siria che si oppone allo strapotere dei banchieri e dei mercati finanziari e va quindi tolto di mezzo senza indugi . Dobbiamo ringraziare il grande Putin che invece appoggia assad e combatte gli sporchi mercenari che si fanno chiamare ISIS egli rappresenta l’unico baluardo contro lo strapotere finanziario sionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook