David Crowley sua moglie Komel e la loro figlia di 5 anni, MORTI.

di Jacopo Cioni

LINK

Questa la notizia, non nuova dato che risale al 20 gennaio: ad Apple Valley, nella loro casa, sono stati ritrovati i corpi di David Crowley sua moglie Komel e la loro figlia di 5 anni, MORTI. David Crowley è il regista del film

Gray State

un film che parla del NWO, un film da guardare.

D.CrowleyI corpi sono stati ritrovati da un vicino insospettito dal cane che abbaiava e dai giornali accumulati fuori dalla porta; i corpi in avanzato stato di decomposizione giacevano in casa. L’indagine sembra orientata verso un suicidio-omicidio.
.
.
Questa la notizia, ma la vera notizia è altro e se non è ben specificato riportarla paro paro fa agire solo la parte notizia di cronaca, quindi preferisco specificare.
Lascio a voi le considerazioni se si tratta di suicidio-omicidio o se solo di omicidio e perchè, ma immaginare che si tratta di omicidio ha delle conseguenze.
Quindi dare la notizia senza precisare lascia solo una sensazione: TU, che fai informazione, che parli di NWO, di oligarchia, di multinazionali, di fema, di dittatura, di riunioni al vertice, di cessazione della democrazia, di sovranità, del controllo della finanza sulla politica, sull’assenza della politica come espressione del Cittadino, insomma tu che PARLI, da questa notizia devi trarre un solo insegnamento, PAURA.
Questo è quello che loro vogliono, che tu abbia paura.
Ecco, una volta detto almeno è esorcizzato.
Ricordiamoci che la paura se dominata diventa forza se lasciata libera di agire è sudditanza.
Jacopo Cioni
Jacopo

David Crowley sua moglie Komel e la loro figlia di 5 anni, MORTI.
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.