Meteo del 01/02/2014

di Chiara&Antonio

Situazione delle 8.00 al Centro – Nord le piogge non cessano, vanno avanti tutta la notte, ormai la terra non riceve l’acqua che scende, ne è prevista ancora, mentre dove nasce la depressione bassa causando tempo perturbato con sorprese a Nord della Sardegna, più a Est passa il fronte del Sud Africa che porta su l’aria calda, mentre quello nel Nord nasce lì e gira gira intorno come una giostra.

ore 8

Intanto gli allagamenti sono davveri impressioni ecco la situazione a Roma duramente colpita da ore e ore di pioggia ininterrotta, una lunga serie di “alluvioni lampo” che hanno mandato la capitale in crisi ma non solo; in tutto il Lazio si registrano danni e allagamenti. Strade che sono diventate torrenti, case e scantinati allagati, frane e voragini, corsi d’acqua minori che esondano ed il livello del Tevere che sale in modo pericoloso e che ancora oggi è un sorvegliato speciale.

QUI  è possibile vedere il video dall’alto dei vigili del fuoco.

ore9

Aggiornamento delle 13.00 fronte Canadese attacca la Russia, mentre  il fronte dall’Africa attacca l’Italia da N-E, mentre al Nord c’è nuvola (fantozzi) di casa, nasce lì e staziona lì.

13

Meteo del 01/02/2014
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.