AL TEMPO (IL DIRITTO/DOVERE DI LOTTARE)

di Mauro Adriani

Impression

      Premesso: che La piena consapevolezza delle Persone è presupposto indispensabile per promuovere una manifestazione di protesta forte e decisa.

Le persone hanno il pieno diritto di sapere con estrema chiarezza e precisione per che cosa stanno lottando occorre pertanto dare uno scopo chiaro, comprensibile ed inequivocabile, alla manifestazione di protesta, riconoscibile e condiviso, immediatamente riconducibile al benessere dei Cittadini, come esempio: Contro il mancato riconoscimento del diritto al reddito di sopravvivenza o equivalente.
Logicamente è fondamentale pianificare in modo dettagliato le modalità della protesta, da attuare preferibilmente, in forma statica e permanente, in un luogo che consenta la massima visibilità come potrebbe essere presso la Camera dei deputati o presso il Senato della Repubblica oppure presso il palazzo del Quirinale.
Sarà perciò necessario prevedere ed organizzare, oltre all’avvicendamento dei partecipanti nei giorni e negli orari prestabiliti, un costante contatto informativo con i Cittadini anche tramite video da divulgare in rete.
Un Governo, che crea povertà e sudditanza, non è degno di essere definito tale……Tantomeno credibile.
Un Popolo, che non sa difendere i più poveri ed i propri diritti, non è degno di essere definito tale……Tantomeno credibile.
Salvis Iuribus


Mauro Adriani

Mauro Adriani

AL TEMPO. (IL DIRITTO/DOVERE DI LOTTARE)
Tag:             

Un pensiero su “AL TEMPO. (IL DIRITTO/DOVERE DI LOTTARE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.