Il mercatino dei politici in vendita

di Mariano Abis


L’offensiva dei poteri forti finanziari mondialisti continua indisturbata, il popolo non si ribella ai suoi continui soprusi, dopo aver preso di mira ogni attività in passato floride, ora tocca all’agricoltura, alle piccole banche (sic) , e si apprestano, dopo aver dato il colpo di grazia ai meno abbienti, a distruggere la piccola borghesia, quindi chi crede di essere esente dai loro attacchi, solo perchè ha qualche risparmio, farebbe bene a considerare che anche lui è sotto attacco.

L’italia è in vendita, non solo i beni dello stato, ma tra poco anche chi crede di possedere qualcosa, farebbe bene ad allarmarsi e a ribellarsi a questa classe politica che ha venduto il nostro territorio e le nostre vite, se loro non ci difendono da questi attacchi, lo dovremo fare noi.
Adottando in costituzione il pareggio di bilancio, significa che se lo stato mette in circolo 1000, ne deve recuperare 1000, meno i 90 miliardi di euro che ogni anno sborsiamo alla finanza mondialista per interessi.
Va da se che siamo destinati, ogni anno, a stare sempre peggio.
Consideriamo un altro fatto: il debito complessivo che tutto il pianeta è di 700.000 miliardi di dollari americani, mentre il prodotto interno annule di tutto il pianeta è di 70.000 miliardi di dollari, va da se che il debito contratto è inestinguibile, siamo TUTTI destinati a perdere le nostre case e tutti i nostri averi, conquistati da noi stessi e dai nostri avi, quando esisteva la lira sovrana, quando eravamo il quinto popolo più ricco del mondo. 
Come è stato sperperato tutto questo? Dovremmo ringraziare i nostri politici che ci hanno VENDUTO ad un sistema finanziario controllato da una moneta straniera, l’euro.
fate voi stessi i vostri bravi conti, e decidete una buona volta se non sia il caso di ribellarci TUTTI

Mariano Abis

Mariano Abis

Il mercatino dei politici in vendita
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.