LA CONSAPEVOLEZZA CI RENDERA’ LIBERI!!! 2

di Alessandro Trinca
Se c’è qualcosa di più pericoloso dello schierarsi apertamente a favore dell’Europa, questo qualcosa è fingere il contrario, ma lavorare per distogliere lo sguardo della gente dai veri problemi, parlando solo delle cavolate! Per capirci: è come se un malato avesse il cancro e l’influenza e uno che si presenta come oncologo parlasse solo dell’influenza!!! Vogliamo ancora credere alla frottola che l’informazione su cos’è l’Euro, su quando è stato pensato, su chi l’ha voluto e su come l’ha realizzato, vada fatta prima di un fantomatico referendum? Referendum che, tra l’altro, non si può fare!!! BASTA CON LE MENZOGNE!!! 1 vale 1??? Veramente??? Come mai la proposta più votata sul forum è l’uscita dall’Euro e nel programma c’è tutt’altro? Forse perché chi comanda la pensa diversamente?
APRITE GLI OCCHI!!
Guardate i cambiamenti nelle parole e nell’atteggiamento di Grillo a distanza di soli 10 anni da quando diceva la Verità, meditate sul suo rifiuto di collaborazione ad un progetto politico di attribuzione di sovranità monetaria allo Stato e chiedetevi se è questa la forza politica che rappresenta i sovranisti autentici!
Anche un personaggio come Claudio Messora, che spesso ho stimato per le sue puntuali e coraggiose denunce, ha voltato la faccia alla Verità! (https://storify.com/rekotc/temp)
NON FATE ALTRETTANTO, SVEGLIATEVI! LA CONSAPEVOLEZZA CI RENDERA’ LIBERI!

Alessandro Trinca

alex trinca

LA CONSAPEVOLEZZA CI RENDERA’ LIBERI!!! 2
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.