20 Giugno Manifestazione Mondiale Presso le Banche Centrali

20 giugno

#WaveOfActionItaly

NDR: Questo è il LINK dell’evento facebook, oggi inviterò tutti i miei contatti a questo evento e magari Sabato pomeriggio alle 16.00 sarò in via dell’Oriuolo al civico 37, a Firenze, Jak. 

Gli attivisti Salvo Mandarà e Masson Massy James stanno organizzando una manifestazione Sabato 20 Giugno 2015 davanti le sedi della banca centrale Italiana, la Banca d’Italia che fa parte del sistema della banche centrali che compongono la BCE Banca Centrale Europea, la quale gestisce la politica monetarie ed emissione di moneta Euro in Europa.
La manifestazione si svolgerà in tutto il mondo, davanti le banche centrali di ogni paese, ed è stata lanciata dal blogger attivista David DeGraw dallo show televisivo Redacted Tonight di Lee Camp.
Lo scopo della manifestazione è quello, tramite la presenza di noi cittadini davanti alle sedi delle banche centrali di far conoscere al grande pubblico il problema della creazione di denaro “DAL NULLA”, della moneta a debito emessa da privati, e anche quello di fare pressione su chi controlla le banche centrali FED e BCE in primis che la gente sta prendendo coscienza del crimine perpetrato nei nostri confronti; ci dicono che non ci sono soldi, che dobbiamo essere tassati che la povertà e la disoccupazione sono inevitabili, quando invece le banche centrali e le banche commerciali creano il loro denaro dal nulla stampandolo, o per la maggior parte in maniera elettronica sui conti correnti.
Sui canali YouTube di Salvo Mandarà (Salvo5puntozero) e di Masson Massy James trovate in dettaglio come partecipare attivamente alla manifestazione il 20 Giugno 2015. Se vi unirete alla manifestazione fate un piccolo video o una foto, con un vostro pensiero, e condivideteli sui social network (facebook, twitter, ecc) e sul web con il seguente hashtag: #WaveOfActionItaly
Questo permetterà di poter unire tutti i partecipanti sparsi nelle varie sedi italiane della Banda d’Italia, in una grande manifestazione, una grande onda!!!
Informati, informa e coinvolgi più gente possibile, abbiamo l’occasione con una grande manifestazione civile, pacifica e distribuita di far sentire la nostra presenza a chi comanda il mondo.

DAVID DeGRAW: 20 Giugno Manifestazione Mondiale Presso le Banche Centrali
https://www.youtube.com/watch?v=ZSYt_tOgxbo
Dettagli sulla manifestazione del 20 Giugno #WaveOfActionItaly
https://www.youtube.com/watch?v=yP8XF7pnNa8
LINK EVENTO FACEBOOK
https://www.facebook.com/events/1653503178215810/

20 Giugno Manifestazione Mondiale Presso le Banche Centrali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.