Anatocismo il ritorno!

… pe’ capissi interessi su interessi, stroNzinaggio!!

di Alessandro Trinca

rapina in bancaIl Presidente del Consiglio del terzo Governo non eletto del nostro Paese ha dimostrato ancora una volta che siamo in dittatura! La popolazione è costretta a subire dei governanti che non ha scelto, i quali anziché lavorare per il Bene dei cittadini, cancellano diritti a colpi di decreto perseguendo esclusivamente gli interessi della grande finanza!
L’élite mondialista di potere ha creato una truffa di proporzioni colossali, che ha preso il nome di debito! Con un Decreto Legge, ironicamente e beffardamente denominato “Disposizioni urgenti per (…) il rilancio e lo sviluppo delle imprese”, l’attuale Governo ha deciso di cancellare la norma che abrogava per le banche la possibilità di applicare l’anatocismo, ossia il calcolo degli interessi sugli interessi!

LINK 



FATE ATTENZIONE: NON SI TRATTA DI UNA SVISTA MA DI UNA DECISIONE PRESA CONSAPEVOLMENTE PERCHE’ E’ STATO DECISO DI CANCELLARE UNA NORMA!!!!
In pratica in questo modo alla truffa colossale del debito si aggiunge nuovamente l’ignobile possibilità per le banche di decuplicarlo, incrementando gli interessi in modo esponenziale!

APRIAMO GLI OCCHI, RENDIAMOCI CONTO DI ESSERE SOTTO DITTATURA, LIBERIAMOCI!!!

ESSERE CONSAPEVOLI E’ IL PRIMO PASSO PER DIVENTARE LIBERI!

Alessandro Trinca

alex trinca

Anatocismo il ritorno!
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.