Da Ri-elaborazioni

di Morena Pantalone

L’Angolo di Morena LINEA

esponenti NWO– Tu sei uno schiavo ma non lo sai!

– Ma non dire idiozie..

– Tu non te ne rendi conto perché le catene sono invisibili, ma IO le vedo!

– Non è vero, non può essere!

– In qualche angolo della tua esistenza lo sai che è così…

– Ma va… vorresti dirmi che ci sono fili invisibili che non mi farebbero camminare per dove e come voglio io?

– Esattamente, sei in una ruota come un criceto. E anche se cammini e corri è solo una illusione, in realtà giri sempre dentro un circuito. ehehe!

– Mi hai proprio stufato adesso … non è vero niente, siamo tutti più evoluti e moderni oggi, perché mai e chi sarebbe a farmi questo? Io non vedo nessuno che mi obbliga a fare ciò che non voglio..

– E sono stati proprio astuti e ben programmati, tutto studiato per farti sentire come nella bambagia e se qualcosa non funziona è solo colpa tua..

– Non credo a una parola di ciò che dici, tu vuoi vendermi qualcosa.. ma non vedo nessuna valigetta , nessun passy .. non offri niente e quindi sei tutto matto…si sei proprio matto e i problemi li hai tu… sei un sovvertitore, ecco cosa sei

– Ecco, hanno fatto proprio un bel lavoro su di te, ma non ti rendi conto che sei sempre fermo lì da una vita? E  quando ti fai domande le riponi via subito…. Troppo incredibili e dolorose sarebbero le risposte, vero? Ma quell’angolo di cervello che ancora funziona sei tu, ascoltalo

………..

Guarda il cielo, guardalo!

– Ma non vedo… no aspetta.. non voglio vedere… non voglio sapere e se.. e se la mia vita è così scontata e programmata allora chi sono io?

– Ma bravo..! non ti è bastato di fare il vagabondo in India a chiederti per ore davanti a un muro chi sei tu?

– Soldi e tempo buttati, forse… è vero, ancora oggi mi chiedo ogni tanto nel mio intimo chi sono io…  ma tutti prima o poi se lo chiedono, cosa c’è di strano?

– C’è che la risposta non arriva mai da dentro come ti dice la new age, ma è fuori che devi cercare, è fuori che devi guardare.. e dai alza ancora gli occhi al cielo, guarda ora, ma guarda permettendonti di vedere, però…

– Nubi spesse e coltri nebbiose, temperature impazzite e stagioni sparite.. ma èil buco dell’ozzono e  l’inquinamento no? Anche le macchine hanno fermato di domenica a targhe alterne…

– No! Sono tutte bugie inventate, come le cosìdette previsioni meteo, che in realtà sono il loro bollettino di guerra, in tv è l’unico servizio che puoi prendere per buono. È così che si dichiara il nuovo ordine mondiale.

– Ma poi perché… perché?

– Non stare troppo sui perché, amico.. è ora tarda, è ora di trovare il “come”.. scendi dalla ruota del criceto, metti una bobina di Tesla per l’acqua e bevi solo quella, non mangiare cibi confezionati dall’industria, non prendere medicine per malattie inventate, cerca di andare a visitare spesso quell’angolo di cervello che è rimasto sano, potenzialo e non andare in panico… altri schiavi si stanno svegliando, potrebbero avere bisogno del tuo aiuto per scendere dalla giostrina.

– Grazie per la tua pazienza amico risvegliato, ma perché fai tutto questo?

– Perché senza di te e gli altri amici sarei davvero troppo solo a questo mondo.

Perché voglio con tutto me stesso ritornare a respirare e mangiare sano tutti i doni della terra e tutti quei sani prodotti fatti a mano dall’uomo, perché sono stufo di vestirmi di plastica e fare finta che tutto vada bene, perché anche i miei figli possano vivere senza l’inganno, perché quei pezzi di carta che chiamano denaro non debbano più opprimerci, perché quegli assassini che stanno occupando i nostri pensieri e le nostre vite spariscano nella cenere per sempre… e perché la vita è nostra.

Pensa col tuo angolo di cervello, ora dal __PERCHé__ arriviamo anche al __COME__ Il primo passo è __SAPERE__ senza sapere non possiamo neanche scegliere, senza sapere stiamo facendo il loro gioco, senza sapere continueremo una vita ingannevole, senza sapere andremo solo verso l’autodistruzione.

– La ruotina del criceto comincia adesso a cigolare di un suono distorto, quasi scendo e vedo se uscendo non lo sento più.

– Ottimo “amico mio”, benvenuto nel nuovo ordine mondiale, dove ti facciamo credere di essere libero e invece non lo sei. Detto tra noi del consiglio di amministrazione bilderberg padroncini del mondo sono stato proprio abile a fottere questo idiota, l’ho fatto scendere dalla ruota del criceto per farlo salire in pentola e cucinarlo ben bene a fuoco lento. Abbiamo creato un universo di imbecilli e continuano ad essere nostri schiavi, li facciamo litigare ancora un po’ adesso, mentre altri sotto-servitori nostri stanno spruzzando veleno ovunque, tanto noi abbiamo salvato tutti i semi nei bunker… tanto noi abbiamo potere e tecnologie per vivere più a lungo, che si ammazzino fra di loro, la terra deve essere per pochi eletti, sono anni che l’abbiamo occupata siamo sicuri che questo sistema è infallibile, e i nuovi schiavi che nasceranno non avranno la memoria del nostro arrivo sulla terra, ma teniamoli d’occhio quei dissidenti, ce n’è qualcuno immune alle nostre vaccinazioni abusive. Che siano schiavi ribelli? Ma non riusciranno a fare nulla mai nulla, anche se sono in maggior numero non hanno mezzi adeguati.

È arrivato il momento delle previsioni meteo… ah che dico?.. è il bollettino di guerra per gli umani. Snork snork…

un pensiero dalla costellazione  Cetus……

si“”qwp__9eq_Dullas_pwdasl)__(òOùF//%$_Kalergi__        &%Èprlmca,__ c££kjNWO_reijdfam__ $$czxzmflseir cx ffgearù&4££478=0””__$£&$

Ogni sistema criminale, per quanto possa sembrare perfetto, contiene degli errori. Quello che vedo io è la vanità dei servitori del nwo.

Morena Pantalone

Morena Pantalone

Da Ri-elaborazioni
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.