L’ ONESTA’ ANDRA’ DI MODA

di Pietro Dragone

beppe grilloBravo Beppe, sai che ci avevamo creduto? Non che gli altri siano puliti, oggi nessuno lo é, ma ci sono tante cose che dovresti spiegarci: Che legame avete tu e il tuo amico Gian Roberto Casaleggio con la JP Morgan Chase ( David Rockefeller), una delle banche principali che fu coinvolta nello scandalo dei mutui subprime e dei derivati tossici che portò al default del sistema bancario americano e poi mondiale? Se giriamo sul web molti siti fanno riferimento al fatto che anche Grillo si trovasse a Civitavecchia il 2 giugno 1992 sul panfilo “Britannia” appartenente alla Regina Elisabetta II ( su quello yacht fu decisa la campagna di privatizzazione che svendette l’ apparato statale italiano, portando ad un danno incalcolabile non solo al PIL, ma anche alla svalutazione della nostra lira da parte di George Soros ed amici, e dove furono favoriti gli amici degli amici Carlo De Benedetti e Marco Tronchetti Provera, che acquistarono le vecchie imprese statali a prezzi da magazzino in tempi di saldi ). Perchè Grillo, e lo può provare un’ intervista di Mentana del TG 5, non ha mai fatto nessuna dichiarazione di estraneità ai fatti ? Se nel 1997 l’ allora Governo Prodi pubblicò on line i redditi dei soggetti più ricchi d’ Italia. Grillo, 7 con il suo patrimonio da 500 milioni di euro pregò l’ allora Garante della Privacy Stefano Rodotà (AGCOM) affinchè non venissero pubblicati quei dati. Forse per questo che quest’anno lo ha proposto come Presidente della Repubblica? Inoltre perchè sul palco di San Remo Beppe Grillo nel 1992 insultò Craxi ed il suo partito che ci avevano fatto uscire dallo SME ( Sistema Monetario Europeo), per poi prima proporre un’ uscita dall’ euro, salvo poi tornare sui suoi passi? Forse è collegato al fatto che lui in passato ha avuto anche dei legami con l’ esimio Professor Giacinto Auriti, che per anni impugnò il concetto di Sovranità Monetaria e di Usura delle Banche attraverso i sistemi di SIGNORAGGIO E RISERVA FRAZIONARIA (di cui parlò anche il grande Nando Ioppolo). Perchè Grillo ha definito complottisti coloro che sostengono la tesi delle SCIE CHIMICHE e poi si è sempre dichiarato un’ecologista convinto? Sono tante le domande a cui non abbiamo risposte, ma se é vero che l’onesta andrà di moda, allora speriamo che qualcuno inserisca come punto fermo del suo programma la SOVRANITA’ politica e monetaria dell’ Italia. Altrimenti, é il dobbiasolito cialtrone che sta provando a fregarci.
NON DATE RETTA AI MEDIA, INFORMATEVI E APRITE GLI OCCHI, SOLO DENTRO UNA CABINA ELETTORALE SI PUO’ FARE UNA VERA RIVOLUZIONE

Pietro Dragone

Pietro Dragone

L’ ONESTA’ ANDRA’ DI MODA

Un pensiero su “L’ ONESTA’ ANDRA’ DI MODA

  • 1 Gennaio 2014 alle 21:22
    Permalink

    Cari amici del sovranista
    Bisognerebbe inoltre chiedere al signor Grillo, che mi ha bannato dal suo sito, perché ponevo delle domande indiscrete, Lui che pretende trasparenza da TUTTI, che ci riveli FINALMENTE di cosa ha discusso CON L’AMBASCIATORE AMERICANO.
    Il fatto è che Grillo è un FALSO PROFETA, che come tutti i falsi profeti sono stati messi a quel posto dalla BANDA ROTHSCHILD, che si pregia di controllare ANCHE l’opposizione ai dementi che ci governano.
    Lui fa il lavoro sporco, ma fa lo stesso lavoro dei Monti e servi vari del sistema imperante dei BANKSTER.
    Giuseppe Siano

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.