MARATRIX: ACRONIMUS.

di Giovanni Marano

        Nella Magna Babilonia dell’acronimocrazia, si fa              largo irriverente il mio acrostico insolente.

1489037_627411487318451_1595666702_n

Qualsiasi sia il tuo intento, qualunque sia la causa che tu voglia sostenere, al di là del partito con il quale ti schiererai; guerrafondaio o pacifista, che tu aderisca o faccia parte di un’associazione, movimento o gruppo di volontariato; che tu sia donatore, ricercatore, ambientalista, nutrizionista, se sei un giornalista o animalista, oppure un fondamentalista; che tu sia capolista o ultimo della lista.. insomma! Qualsiasi sia l’azione che tu voglia intraprendere, l’importante è che tu lo faccia nel nome di un acronimo! E’ Certo! Perchè l’acronimo ha un potere intrinseco micidiale, ossia quello (per usare un linguaggio forbito) di confondere la gente, in modo da ottenere (e qui purtroppo il mio tentativo di esprimermi in modo educato è costretto ad avere effimera durata) il rincoglionimento totale della stragrande maggioranza delle persone. Persone che, non essendo particolarmente avvezze nella codificazione di certe sigle, finiscono con l’interpretare erroneamente ed in maniera letterale l’abbreviato che andranno a leggere. Esempio: N.A.T.O. Per alcune persone questo acronimo significa semplicemente: venuto al mondo! Mentre invece tutti sanno che N.A.T.O. sta per Nuova. Associazione. Terroristica. Organizzata. Altro esempio: O.N.U. C’è chi è convinto che sia la pronuncia di uno in chissà quale dialetto meridionale:

Onu, ddoje,  treje.. Pazzesco! Mentre lo sanno tutti che O.N.U. vuol dire Organismo. Neutralizzazione. Umanità. Una gran confusione vero? Per non parlare delle sigle legate al mondo dell’economia: NASDAQ-DAUGION-CCT-BTP-BUND-BOT-BOTT-A-MURO-TRIC-TRAC-MORTARETTI-MORTACCI-LORO etc. etc. Questo per dire che, oggi, le organizzazioni occulte, impegnate nello sterminio del genere umano, sono in possesso di un’arma in più, un’arma micidiale, atta al rimbambimento della popolazione globale, ossia: l’acronimo! Arma a cui noi bisogna assolutamente prendere le contro misure. Queste forze oscure sono ben organizzate tra di loro, come in una sorta di cooperativa universale, simile a quella che noi chiamiamo la C.O.O.P. (Comunismo. Organizzato. Ordine. Permanente.)

Tali organizzazioni collaborano tra loro attraverso una sterminata catena di filiali in tutto il mondo, una mega U.P.I.M(Unione. Per. Imbrogliare. Meglio.Per questo bisogna fermarli! Combatterli con ogni mezzo, magari usando proprio il loro stesso metodo, sigla contro sigla, acronimo contro acronimo, una guerra all’ultima sillaba, all’ultimo slogan! Ed io, forse, credo di aver trovato quella che potrebbe essere la contro-arma, l’antidoto contro il rimbecillimento da acronimo. Per questo ho deciso di rivolgere un appello a tutti voi, uomini e donne di buona volontà, stanchi di esser presi per i fondelli, pardon, PER IL CULO! A voi che siete stufi di essere rintontiti da lemmatiche vessazioni, storditi da slogan incomprensibili, obnubilati da vocaboli singhiozzanti di punteggiature; se mai leggerete questa mia telematica missiva, vi invito ad aderire tutti al mio S.U.C.A. Impavido movimento, da me fondato, il quale oserà contrapporsi alle sinarchie più spietate che hanno come unico scopo quello d’impadronirsi del nostro pianeta!

Vorrei, però, subito precisare una cosa:

il S.U.C.A. non è l’acronimo di Sucateci. Uminchione. Cornutacci. Afijidenamignotta. come qualche malizioso a prontamente tradotto, ma dietro a quella buona dose d’arguzia, si cela il suo vero, nobile e saggio significato, ovvero: Società. Universale. Cervelli. Autonomi. Voi vi chiederete: ma perchè proprio il Suca. Usato. Come. Acrostico?

Perchè.. SonoUnCervello. Astuto!  Sono. UnoChe. Agisce! Sono uno che è rimasto immune ai lavaggi cerebrali, ma sopratutto Sono. Un. CittadinoArrabbiato. anzi, incazzato nero, che ha deciso di dire basta e vuole ribellarsi a questo sistema marcio, e vorrei che anche voi vi arrabbiaste, anzi vi incazzaste, gridando forte il nome di questo icastico acrostico. Il nostro acrostico! Il S.U.C.A. E’ bene che se lo ficchino subito in testa:

SiamoUominiCheAgiscono. e non intendono più restare fermi a guardare, siamo quelli che hanno smesso di abboccare all’amo delle loro cazzate! Loro ci attaccano con il M.E.S.(Meccanismo. Estorsivo. Sionista.Bene!

E noi risponderemo a questi Strozzini. Usurai. CravattariAbbietti.

con il S.U.C.A. perchè SiamoUominiConAttributi. Gli dimostreremo che non siamo più disposti a subire, a sottometterci, e ci ribelleremo ai loro ricatti, affronteremo il loro F.M.I.

(Frode. Monetaria. Internazionale.anche detto (ma la sostanza non cambiaI.M.F. 

(International. Massonic. Friends.). Ci opporremo alla loro B.C.E.

(BancaCriminale. Europea.sgomineremo ciò che loro chiamano

Concilius. Foreign. Relation. il C.F.R. ovvero: Circolo. Farabutti. Riuniti. detto anche

Conclave. Frammassonico. Revanscista. o Consiglio. Fraudolento. Reiterato. meglio conosciuto come Clan. Filibustieri. Ricattatori. E alla fine di questa guerra gli presenteremo il conto, e SaràUn. ContoAmaro. Uniti nel nome di questo acrostico, affronteremo le battaglie più ardite, renderemo la vita dura a tutti i poteri forti che governano in modo illecito il nostro mondo. Che forza sarà il nostro S.U.C.A. Sarà un S.U.C.A. forte, grande, intenso, con cui tapperemo la bocca a chi vuol, senza alcun diritto, continuare a darci ordini. Per tutti quelli che proveranno ad attaccarci..

SarannoUnicamenteCazzi. Amari. Il S.U.C.A. interverrà laddove vi sarà un ingiustizia, una prepotenza, un sopruso. Avanti allora, ditelo anche ai vostri amici, invitateli ad aderire numerosi, senza indugi, al movimento più schietto e sincero che sia mai nato. Questi farabutti dovranno tremare quando gli grideremo SiamoUominiChe. Amano. E difronte al nostro amore il loro odio non potrà che arrendersi. Finalmente, per la prima volta, anche noi avremo un arma potentissima con cui difenderci: il S.U.C.A. Questo S.U.C.A! Noi siamo quelli de: il SignoraggioUccideCombattilo. Adesso. Ci opporremo con tutte le nostre forze ai B.O.I.A. quei Banchieri. Oligarchici. IllecitamenteAutoproclamatisi. nostri governanti, usurpando, così, la nostra nazione! Al grido di: Sotto. Un. Cielo. Azzurro. (inteso come sgombro da scie non meglio identificate) affronteremo le immonde e spietatissime famiglie di questi B.O.I.A. (Banchieri. Organizzati. In. Abusi.) I Rockefeller, gli Oppenheimer, ma sopratutto i ferocissimi, potentissimi ed immarcescibili ROTHSCHILD. Amici, grazie al S.U.C.A. affronteremo impavidi le loro armate di golem,

SferreremoUn. ColpoAvvelenato. dritto al cuore del loro ordine mondiale. Sradicheremo via quel tarlo che hanno impiantato nel cervello delle persone più deboli per indurle a suicidarsi: l’I.M.U. (Macabra abbreviazione di Io. Mi. Uccido.) Verranno per prendere noi e, invece, prenderanno il nostro S.U.C.A. Quindi carissimi amici, sperando e confidando in una vostra massiccia adesione, vi invito subito, fin da ora, a gridare forte il nome del nostro nuovo movimento, S.U.C.A. Allora forza, coraggio, adesso! Urliamolo forte in faccia a tutti i disonesti, ai banchiere e ai loro emissari; in faccia ai politici, ai padroni sfruttatori, agli Illuminati, alle ovinide masse e alle nere messe; strilliamolo in viso a chi non ha fede ma impone agli altri di averne per farci un sacco di soldi; ai massoni e frammassoni, alle sette, alle confraternite, ai misteriosi gruppi, ai papi neri e alle loro brutta Compagnia, al NWO, ai giudici corrotti, ai giornalisti sciacalli, ai medici senza frontiere di scrupoli. Vomitiamolo addosso a quella scuola che insegna bugie, a quelle religioni che raccontano menzogne, a chi dice di essere messaggero della parola di Dio, nonostante Iddio, la parola, non gliel’abbia mai nemmeno rivolta! Strilliamolo a chi vuol tapparci la bocca e censurarci anche i peti; ai sionisti, ai presidenti delle nazioni così dette virtuose che non sanno che prima o poi la fine arriverà anche per loro; gridiamolo in faccia alla Bombocrazia degli AmeriCani, agli ipocriti quaccheri, ai subdoli filantropi, ai falsi moralisti, a chi sostiene che infondo tutto questo male ce lo meritiamo, a chi non crede che la crisi sia una truffa e il debito pubblico un inganno. Insomma, sputiamolo in faccia a tutto il marcio che vi è su questo mondo. Adesso, tutti in coro! Dal profondo del nostro cuore, con quanto fiato abbiamo in gola, verso tutto questo schifo.. va il nostro più profondo, più grande, sentito e caloroso S.U.C.A!     

GIOVANNI MARANO

Maratrix

Giovanni Marano

 

 

MARATRIX: ACRONIMUS.
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.