OPPT

di Gianni Traversi

opptE’ notizia che ha girato tutto il web, il fatto che Santos Bonacci è stato arrestato alcuni giorni fa da sceriffi australiani per essersi rifiutato di pagare circa 400 multe, in quanto emesse in maniera illegale, poiche l’Australia, come moltissimi altri stati, in realtà è giuridicamente una società privata, registrata come tale alla SEC , l’equivalente della nostra consob, e quindi per poter esercitare il suo controllo su di un essere umano occorre che venga stipulato un contratto fra le parti, contratto che lui ha sempre negato. Tale contratto viene a porsi in essere anche tacitamente, nel momento in cui, venendo a trovarci coinvolti con le attivita dello stato, non si contesta tale natura giuridica, come ad esempio quando veniamo fermati da un agente e ci viene contestata una qualsiasi infrazione ad una legge!! Riconoscendoli come stato, e non negando la loro natura di soc. privata, di fatto accettiamo tacitamente tale contratto, il loro potere su di noi, quindi ci mettiamo nelle loro mani!

Di certo ad oggi, in linea con le sue scelte, Santos ha dimostrato coerenza con il suo dichiararsi sovrano, decidendo appunto di rifiutarsi di pagare una cauzione per uscire di prigione, disconoscendo ancora una volta il loro diritto di controllo!! Santo Bonacci è conosciuto in tutto il mondo per aver studiato tutto questo sistema, aver fatto molte conferenze, e registrato video , dove ha spiegato appunto tutta questa truffa perpetrata ai danni dell’umanità, ricercando le radici nella storia, e quindi divulgando la Sovranita individuale.

La truffa inizia ad essere resa possibile dal momento in cui viene registrato il nostro certificato di nascita, poiche da quel momento viene creata appunto una personalità giuridica a nostro nome. Quello che un sovrano rivendica è il suo essere un corpo in carne ed ossa e disconosce invece la persona giuridica, senza il riconoscimento della quale non è appunto possibile per lo stato/società controllarti!

Noi siamo esseri incarnati e non uomini di paglia creati solo per controllarci! Per loro siamo merci di loro proprietà, il nostro corpo è una obbligazione e come tale trattato.  La persona giuridica è quello che ne risponde legalmente, infatti a conferma di ciò tutte le leggi derivano dal diritto commerciale, di cui la fonte primaria è appunto UCC , il codice commerciale universale!!

Tutto questo era appunto perpetrato alle nostre spalle legalmente!! Senza dircelo chiaramente! Dico era, perche oggi tutto è stato smantellato! Sta a noi far valere tale nuova realtà!

Se io sono sovrano non devo obbligatoriamente sottostare alle leggi di una società privata, devo solo rendere conto alle leggi universali, che si possono riassumere nel non creare danno agli altri, rispettare l’ambiente e onorare i contratti.

Il tutto esercitando il libero arbitrio!

Ovviamente sono responsabile personalmente di quello che faccio! Ciò che finora invece Santos non ha mai fatto, è stato usare la documentazione creata da OPPT, il trust che a nome di tutto il popolo della terra ha denunciato a UCC la truffa.

Qui il link a oppt italia, dove approfondire il tutto : LINK OPPT ITALIA 

OPPT ha raccolto tutto il materiale che comprovava questa truffa, materiale che è stato depositato sotto forma di denuncia un anno fa in UCC, denuncia comunicata a tutte le parti coinvolte, e che nessuna parte in causa ha mai contestato e confutato. Questo ha portato ad una sentenza di UCC, sentenza che dichiara che tutti gli stati, tutte le banche, e a cascata tutte le loro leggi e derivazioni, sono giudicati colpevoli di crimini contro l’umanità per riduzione in schiavitù di tutti gli esseri viventi.

Tutti sono stati dichiarati falliti e quindi pignorati!!

Fino ad oggi, per sua scelta, Santos ha portato avanti solo la sua sovranità individuale, ma adesso che dovrà difendersi davanti ad un tribunale, appunto per la contestazione di tutte queste multe, potrà scegliere se avvalersi anche della sentenza ottenuta da OPPT e per questo gli sono stati rinviati tutti i documenti stilati per dimostrare che gli stati non esistono più. Starà a lui scegliere come portare avanti la sua difesa, se solo come sovrano, oppure dichiarando anche che chi lo ha arrestato in realtà, oltre a non aver stipulato con lui un contratto è anche stato dichiarato colpevole, fallito e pignorato, e quindi non esiste!!

Qui il video del momento dell arresto! ARRESTO DI SANTOS

Per approfondimenti: www.opptitalia.org
Gianni Traversi
Gianni Traversi
OPPT
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.