Romano Prodi

 

prodi

Romano Prodi
people & groups: bad list
Avversario del Popolo italiano

Avversario del Popolo italiano per le seguenti ragioni:

Appartenente a: Gruppo  Bilderberg; Commissione Trilaterale; Goldman Sachs;  forum Ambrosetti

Romano Prodi  ( Scandiano9 agosto  1939 ) E ONU  italiano politico ed economista , il Che ha ricoperto la carica di  Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana  per Due volte (dal  1996  al 1998  e Dal  2006  al  2008 ).

Docente universitario di Economia e Politica Industriale all’Università di Bologna, E Stato Nel 1978 Ministro dell’Industria Nel Governo Andreotti IV; Presidente dell’IRI Dal 1982 al 1989 e Dal 1993 al1994.

Ê Stato Presidente della Commissione Europea Dal 1999 al 2004 (Commissione Prodi).

Dal 17 gennaio al 6 febbraio  2008  ha ricoperto la carica also di  Ministro della Giustizia  ad interim .

Fondatore e capo de  L’Ulivo , Dal 23 maggio  2007  E Stato Presidente del Comitato Nazionale per il Partito Democratico , e con la fondazione di quest’ultimo ne ê Stato Presidente dell’Assemblea Costituente Nazionale Dal 14 aprile  2007  al 16 aprile  2008 .

Dal 12 settembre 2008 Presiede il Gruppo di Lavoro ONU-Unione Africana Sulle Missioni di mantenimento della pace  in Africa. Il 1 º settembre 2008 ha Creato la Fondazione per la Collaborazione Tra I Popoli [1] . Nell’ottobre 2012 e stato I nominato Inviato Speciale del Segretario Generale delle Nazioni Unite per il Sahel .

Dal 21 febbraio  2014  E Presidente dell’International Advisory Board (IAB) di  Unicredit .

Imprese di Prodi:

 La Ristrutturazione dell’IRI Durante la Presidenza Prodi PORTO a:

  • La Cessione di 29 Aziende del Gruppo, le tradi Quali la Più grande fu l’Alfa Romeo, Nel privatizzata 1986;
  • la Diminuzione dei Dipendenti, Grazie alle Cessioni ed a numerosi prepensionamenti, SOPRATTUTTO Nella siderurgia e nda Cantieri Navali;
  • la liquidazione di Finsider, Italsider ed Italstat;
  • lo scambio di alcune Aziende di tra STET e Finmeccanica;
  • la tentata Vendita della PMI al Gruppo CIR di Carlo De Benedetti, il Che Venne Fortemente ostacolata Dal  Governo di Bettino Craxi.
  • Tra il 1992 ed il 2000 l’IRI Vendette Partecipazioni e rami d’azienda. Hanno suscitato Critiche le Cessioni Ai privatizzazione, TRA le More, di Aziende in Posizione pressochè monopolistica vengono Telecom Italia Ed Autostrade SpA, il Che Hanno Garantito Agli acquirenti POSIZIONI di rendita.

ll 7 Febbraio del 1992 viene Firmato il Trattato di Maastricht voluto Fortemente  da Romano Prodi . Viene quindi ceduta la Sovranità Monetaria alla BCE, unica Struttura Autorizzata all’emisione di moneta in Europa. I firmatari italiani Sono staticamente: Giulio Andreotti venire Presidente del Consiglio,  Gianni De Michelis vengo Ministro degli Esteri (Bilderberg, Aspen) Guido Carli venire Ministro del Tesoro (Bilderberg)  

Il 12 dicembre 2006 viene MODIFICATO l’articolo 3 dello Statuto della Banca D’Italia  Che prevedeva la Partecipazione maggioritaria al Capitale della Banca da altera parte di Enti Pubblici. Il decreto Ê Firmato Dal Presidente del  Consiglio Romano Prodi (Bilderberg, Trilaterale, Goldman Sachs)  Dal  Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (Aspen)  e Dal  Ministro dell’Economia Tommaso Padoa Schioppa (Bilderberg, Aspen, Commissione trilaterale, Gruppo dei 30) .                                                          

prodi D'Alema

Nel 2007 viene Firmato il Trattato di Lisbona da Romano Prodi e Massimo D’Alema . L’Italia cede OGNI Sovranità All’Unione Europea, rinuncia al Potere di veto su tantissime Questioni Important. Ricordiamo Che il testo E lo Stesso della Costituzione Europea Bocciata nia era paesi colomba Stata PROPOSTA con referendum (Francia e Olanda). Viene quindi riproposto per Intero, risonanza illeggibile e Fatto accettare Senza chiedere Più il Consenso al popolo.

Nel 2007 con il Governo di Romano Prodi e Massimo D’Alema a Ministro degli Esteri venire viene Firmato il Trattato di Velsen . Dato Che non bastava Aver perso la Sovranità Monetaria e la Sovranità Legislativa l’Italia firmando il Trattato di Velsen da il via libera alla cessione del Controllo del Territorio rinunciando di Fatto alla Sovranità territoriale. Le Nazioni Che aderiscono al Trattato di non Sono Tutte Le Nazioni Presenti nell’UE, ma da solo Francia, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna, AI Quali Si e aggiunta la Romania Nel 2008. Ci sarebbe da domandarsi perchè non Hanno Aderito Tutte Nazioni. Il Trattato di Velsen istituisce Una Forza armata Chiamata  EUROGENDFOR.

Procedimenti giudiziari e  Commissioni parlamentari Che coinvolgono Romano Prodi

Perché no

Nel 2008 Prodi E Stato indagato per  Abuso d’ufficio  nell’ambito dell ‘ Inchiesta Why Not  Condotta dall’allora sostituto  procuratore della Repubblica di  Catanzaro  Luigi de Magistris . La Procura di Roma, DOPO Aver  avocato  l’Indagine a de Magistris, ne ha chiesto l’Archiviazione, Che E Stata ottenuta Nel novembre del 2009.

Seduta spiritica

Il 10 giugno  1981 , Romano Prodi fu chiamato a testimoniare Davanti alla  Commissione Moro  Perchè AVEVA dichiarato di Aver partecipato, il 2 aprile  1978 , a Una  Seduta spiritica , Durante ONU Pranzo Familiare in campagna con alcuni Amici, Tra I Quali Gli  economisti  Mario Baldassarri  e  Alberto Clò , quest’ultimo propositore dell’esperimento divinatorio e Proprietario della casa.

Così riferì Prodi Nel Corso della testimonianza:

«  Era Un giorno di pioggia, facevamo Il Gioco del PIATTINO, Termine Che conosco era poco Perchè la prima Volta Che vedevo glucosio del Genere. Uscirono Bolsena, Viterbo e Gradoli. Nessuno ci ha badato: poi in Un atlante ABBIAMO Visto Che esiste Il Paese di Gradoli. ABBIAMO chiesto se qualcuno sapeva Qualcosa, e, Visto Che Nessuno ne sapeva niente, ho ritenuto mio dovere all’istruzione, also un Costo di sembrare ridicolo, venite mi sento in QUESTO Momento, di riferire la Cosa. Se non ci Fosse Stato tal quale nomo Sulla Carta geografica, oppure se Fosse Stata Mantova o New York, Nessuno avrebbe riferito. Il Fatto E Che il nomo era sconosciuto e Allora ho riferito.  »

Telekom Serbia

Con il Nome giornalistico di Affare Telekom Serbia SI intende la vicenda Giudiziaria Che riguarda l’Acquisto di Azioni dell’Azienda Telefonica Telekom Serbia da altera parte di Telecom Italia. Secondo la Ricostruzione Basata Sulle Dichiarazioni del faccendiere svizzero Igor Marini, Nel Corso di storia compravendita sarebbero stato pagate delle tangenti a Esponenti del centrosinistra, TRA le Quali Una supposta tangente di 125 000 Dollari Versata a Romano Prodi e  Lamberto Dini .

Tali accusano SI rivelarono totalmente infondate e le rivelarsi Chiave prodotte a Loro supporto SI rivelarono dei falsi.  La  commissione Parlamentare istituita per tariffa luce Sugli eventi dall’allora  Governo Berlusconi II  non formulò alcuna Accusa Diretta e non presento al parlamento la Relazione finale [ Senza fonte ] . Nel 2005 l’Indagine della Procura di Torino aperta Nel 2001 sui Vertici di Telecom del 1997 Venne archiviata.

KGB

L ‘Indicazione Secondo la Quale Romano Prodi sarebbe stato I Un uomo di Riferimento del  KGB  in Italia SI rifà alle affermazioni dell’eurodeputato inglese  Gerald Batten  dell ‘ United Kingdom Independence Party , il Che sosteneva di Averla Ricevuta Dalla Spia russa  Alexander Litvinenko , morto il 23 novembre  2006  per avvelenamento. Batten, richiedendo un’inchiesta, dichiarava il 3 aprile  2006  Davanti al parlamento Europeo a Strasburgo:

«  ONU Cittadino Residente Nel mio collegio Elettorale, Alexander Litvinenko, ex tenente E ONU colonnello dell’FSB della Federazione Russa, l’Organismo Che ha Preso Il Posto del KGB. Avendo denunciato le Attività illegali dell’FSB, il signor Litvinenko E Stato costretto a cercare asilo politico all’Estero; prima di scegliere il Luogo in cui rifugiarsi, Egli ha consultato il Suo amico générale Anatoly Trofimov, ex vicedirettore dell’FSB. A sembra Quanto, Il Generale Trofimov ha Dato al signor Litvinenko il seguente Consiglio:. “Non Andare in Italia, Perchè lì Tra Gli Uomini Politici ci Sono MOLTI Agenti del KGB; Il Nostro Agente in Italia e Romano Prodi”  »

Alcuni Discorsi di Prodi da Ascoltare:


Romano Prodi: Nella vita C’E ANCHE il suicidio
(ecodellarete)

Romano Prodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.