SVENDITA TOTALE

di Alessandro Trinca

svenditaLo denuncio già da molto tempo, adesso lo scrivono anche i giornali!
Lo scopo dell’élite mondialista di potere è quello di distruggere gli Stati Nazione e la vita delle persone! Hanno creato un debito pubblico fraudolento togliendo la sovranità monetaria agli Stati, adesso utilizzano questa TRUFFA per far sparire definitivamente gli Stati stessi!!!

Le parole del Sottosegretario Delrio sono inequivocabili: “Mutualizzazione del debito. Si crea un fondo federale europeo al quale OGNI STATO CONFERISCE UN PEZZO DEL PROPRIO PATRIMONIO IMMOBILIARE E NON. Sono garanzie reali che possono essere utilizzate in parte per investimenti strutturali, in parte per alleggerire il debito pubblico”.
Ma non basta! Infatti, alla domanda del giornalista se a tale misura si aggiungeranno comunque anche le privatizzazioni e le dismissioni, Delrio risponde: “Quel percorso va avanti comunque, UNO STATO PIU’ LEGGERO RESTA IL NOSTRO OBIETTIVO”.

Avete capito bene??? Avete letto con i vostri occhi che L’OBIETTIVO DEL TERZO GOVERNO NON ELETTO DEL NOSTRO PAESE E’ QUELLO DI SVENDERE QUEL POCO CHE CI E’ RIMASTO?

Capite il vero scopo della tanto desiderata ulteriore riforma del Titolo V della nostra Costituzione? Già alcuni mesi fa attraverso questo video denunciammo cosa si celava veramente dietro queste azioni:

https://www.youtube.com/watch?v=BBUoD8fvcyg

Pongo anch’io alcune domande:
– Vogliamo aspettare che anche scuola e sanità vengano sottratte alla gestione dello Stato?

– Quando sarà stato svenduto tutto e di fatto lo Stato non esisterà più, ma esisterà ancora quella truffa chiamata debito, cosa faranno? Dismetteranno la vita delle persone?

– Vogliamo aspettare di non avere più niente e morire di fame? Perché è questa la strada che abbiamo intrapreso!

LA MIA RISPOSTA E’ NO!!!
Se lo è anche la vostra, è necessario che ogni persona apra gli occhi, diventi consapevole e decida di dedicare almeno una parte del proprio tempo per costruire una nuova Società, basata sull’Etica, la Giustizia e il Bene Comune!

giornale

Alessandro Trinca

alex trinca

SVENDITA TOTALE
Tag:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.